L' Eternità davanti a te
di Gixi

23/02/13, ore 17:34

Molto bella! Complimenti! Io in genere queste storie non le leggo perché... Bé potrei piangere per una sciocchezza del genere! Ma come l' hai resa tu mi è piaciuto molto: hai mantunuto il carattere solare e pieno di VITA di James anche nel "regno dei beati"!! Ahahahaah e poi sono scoppiata a ridere in questo punto: "Mi dispiace averti bestemmiato contro, in tutti questi anni.
-Si, me lo dicono tutti alla fine- risponde Merlino un po’ sconsolato mente ci incamminiamo verso non so dove", anche io farò così ahahah!
Brava come sempre.... Ciaooooooo un bacio :-*
Tua Bellini Elison

20/10/11, ore 10:25

quasi me lo immagino james che fa casino nell'aldilà assieme a remus e sirius -personalmente spero che peter non ci sia è.é-. molto bella. mi hai commossa. brava

02/11/10, ore 12:14

"-Peter vi ha traditi.- dice Merlino. Trasmette una strana aura di saggezza. Chissà se potrò magiare di nuovo le Bolle Bollenti.
-No. Lui è stato torturato. Non ci avrebbe mai traditi.- ribatto con una punta di fastidio nella voce."

Questo passaggio è splendido.
Mostra una sorta di ingenuità in James, o comunque il non voler accettare che Peter, che uno dei suoi migliori amici, abbia venduto con tanta semplicità la sua famiglia a Voldemort.
Toccante, certamente, e davvero interessante come idea (non avevo mai letto una storia d'argomento simile). Ti faccio i miei complimenti, brava^^