Il costume
di Mokochan

02/05/11, ore 20:33

Ma è ADORABILE! Perfettamente IC, comica al punto giusto, e strappa veramente un sacco di sorrisi!
Povero Naruto-kun, che brutto tiro che gli hai giocato!
;D
Che dire?
Alla prossima, a presto!
Alih.

01/05/11, ore 12:32

Molto comica e divertente, non c'è che dire! A me è piaciuta così: stile semplice, buono e appunto, legato al far ridere grazie alle situazioni!
Quindi.. non ho trovato particolari errori di ortografia e forma, i personaggi sono tranquillamente IC e davvero one-shot carina per Halloween! Sarebbe bello vedere una scena così in un filler (dato che dubito fortemente che una vignetta manga potrà mai esistere).. quindi, al costo di sembrare ripetitivo, buon lavoro uscito! ^^

31/03/11, ore 01:52

ahahahah...sempre colpa di quel Teme di sasuke...povero naruto a fare le figuracce con la sua Hinata...però devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vederlo vestito,da foca monaca???ahahahahah XD
fortissima...;)

16/11/10, ore 15:41

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFT!! <- immaginalo come il suono di me che sputacchio in giro il tè che stavo bevendo XD
L'immagine di Naruto conciato da Foca Monaca per colpa della distrazione di Sasuke (che poi sono pronta a scommetterci un braccio che l'ha fatto apposta, quel teme d'un sadico! XDDDDD) mi ha fatta spezzare in due dal riso, è davvero un'idea splendida che gli si addice *ride di più*
E nulla, insomma, non so che più dirti, oltre a un colossale grazie per la risata e bravissima! XD

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 sponsorizzata da maridichallenge]

02/11/10, ore 15:22

*Si riprende dal coma
Ok, l'immagine di naruto vestito da foca monaca mi ha mandato in tilt il cervello x°°°DDDDD
Al pensiero rido ancora xD
Le "Boiate" come le chiami tu, ti escono assai bene, Mococian! :D (Si ripara dalla pioggia di coltelli)

01/11/10, ore 12:54

Ma povero Naruto...
Una foca monaca?
Sì, decisamente non è il costume adatto.
Ma in effetti dubito che Hinata se la sarà presa.
Credo.
Insomma, è una ragazza dolce e comprensiva!
E poi sarà più interessata a quello che sta Sotto il costume, non tanto al costume stesso! XD
Non fa pena dai!
Direi che è ironica... e un sorriso me lo ha strappato!

01/11/10, ore 00:25

carina e divertente!!! e poi bisogna divertirsi ad halloween!!! XD
happy halloween :)