This is Halloween!
di Arwen88

09/12/10, ore 00:08

vorrei mangiarmelo anch'io Kurogane ç-ç non è giusto, perchè lo può fare soltanto Fay?!
comunque davvero bella fic, molto interessante leggere dell'azzannamento di Fay *ç* ero più o meno davanti allo schermo con la bava che colava sulla tastiera.
(che recensione sopraffina)

Halloween è passato da un pezzo, però io ero talmente occupata in quel periodo che non avevo notato questa fic ^^'
è un peccato, perchè è davvero ben scritta.
e dovresti fare un seguito in cui vestono Kuropon da polpetta gigante, lui che prende sempre in giro Mokonaaa >.<
oppure un seguito di quello che hanno fatto dopo Kurogane e Fay, please °-°
alla prossimaaa :D

09/11/10, ore 14:00

Oh, ma che carina! Lo vorrei proprio vedere Kuro vestito da... boh, qualsiasi cosa mi farebbe ridere, temo XD Eh già, ogni scusa è buona per festeggiare e ubriacarsi ("Tanto finirà come al solito, con tutti voi ubriachi a miagolare" sappi che è fantastica XD), ma che ci vuoi fare, ci piacciono anche per questo ^^ Molto carina, fa sorridere ed è scritta bene. Buon Halloween in ritardo!

02/11/10, ore 13:42

beh, direi che una storia per halloween non poteva proprio mancare! Insomma, questi due sono sempre carini, in qualsiasi contesto li si metta *W*
e in questa storia sono così... così... coccolosi!!
Fay che organizza la festa di halloween con tutto quell'alcool... insomma, è esattamente nel suo stile xD
E Kurogane che alla fine cede -perché tanto Kurogane cede sempre, non può proprio resistere a Fay- è sempre e comunque tenero, anche nel suo essere burbero V.v