Halloween's nightmare
di two_dollar_bill

03/10/13, ore 22:46

Ahahaha č stata a dir poco epica, ti giuro non smetto di ridere!

E anche fin troppo breve, voglio sapere cosa ha combinato di nuovo Matt, che da buon'anima bastarda ha incaricato il manager di farli credere che non fosse Halloween ahaha

no davvero, č stata bellissima, ho riso a immaginarmi quei poveri quattro disgraziati in preda al T E R R O R E! Poveracci, Shads deve averli davvero traumatizzati.

Aww, complimenti davvero!

21/12/11, ore 18:42

ahahah Molto carina, niente di complicato e molto leggera! °.° Toh, complimenti. Ho immaginato ogni attimo nella sua demenzialità! X°D

Poveri ragazzi... e povero, vecchio Larry ._____.'' .. ora che ci penso dovrei dire anche povera Val e povera Gena, insomma ha fatto stragi il nostro Shads, poi si è scoperto di una genialità mostruosa! O_O

Sono sempre queste le fic che preferisco! ^^
Baciotti

13/07/11, ore 18:08

Oddio ahahah tu non hai idea, stavo morendo leggendola x'''D complimenti davvero!! E' bellissima...e Esilarante xD
Povero Jhony.. Anzi poveri tutti...vorrei proprio sapere che ha combinato Matt ahahahah
Brava, complimenti ancora!!

01/11/10, ore 03:38

Ahahahaha oddio mi è troppo piaciuta!
Anche io adoro Halloween e quando ho visto il titolo mi sono subito incuriosita..
Eeeeh il mio istinto non fallisce mai!
Mi piace molto l'idea di questo Shadows mezzo matto, anche perchè quell'uomo mi attira troppo....
Meglio non pensarci xD
Mi sono anche immaginata Syn che se la ride di gusto e lo scazzo di Zacky.
Si insomma, non so più come dire che mi è piaciutaaa!
Congrats :D
Kisses