Lacrimosa
di Bakacchi

11/11/10, ore 12:01

Questa storia... E' semplicemente bellissima! Mi si è spezzato letteralmente il cuore, sono riuscita a sentire tutta la disperazione di Ciel, insomma, tutto è come se fosse reale. E il dolore, descritto così bene, con un modo di scrivere che trasporta in un altro mondo... Bravissima, veramente bravissima!
Baci, Grell's lynx

01/11/10, ore 17:49

Ho l'ansia...bene allora.
Scritto benissimo!Davvero...
Neanche un errore, ho sentito tutto il dolore di Ciel...tutta la sua disperazione e solitudine...
Certo avrei preferito che dopo aver urlato il suo nome, quel silenzio sarebbe stato spezzato dalla voce di Sebastian in un:"Yes,My Lord"...ma perchè adoro la coppia e sono particolarmente ehm...affezionata a scene tenere tra i due.
Ma anche se l'hai fatta finire così mi è piaciuta molto.
Complimenti, scrivi molto bene ^-^

01/11/10, ore 17:32

Ciao =)! Parto col dire che la storia mi è piaciuta e mi ha lasciato pervasa da diverse emozioni al termine della lettura. Hai dato vita ad un'atmosfera fumosa, che si tinge sempre più di nero e di silenzio: i rumori, i sensi e i ricordi sfumano pian piano fino a perdersi nell'oblio e nella via di dolore scelta da Ciel. Trovo che tu abbia giocato molto bene sul senso di smarrimento che coglie il conte e lo trascina in un vortice di riflessioni molto intense. Mi ha coinvolta soprattutto l'ultima parte, dove Ciel grida il nome di Sebastian e quasi sembra che il sussurro di quest'ultimo lo raggiunga. Ma poi c'è solo il silenzio e l'oscurità. Bella, una bella storia, intensa e decisa nelle sue riflessioni. Complimenti =)!