Masochista ~

E' bellinaa(: è dolceee(: <3<3
bravaa(:
un bacioo

03/11/10, ore 21:53

Questa breve fic è veramente bella.Ne ho lette molte di sasusaku e solo poche mi hanno colpito davvero e,devo dire che,la tua è una di quelle!Piena di significato e l'uso frequente della parola masochista sottolinea il significato della storia..davvero profonda.Ora smetto di fare la critica e ti riempio di nuovo di complimenti xD..un bacio e alla prossima!!!

01/11/10, ore 22:41

molto carina come fic!!! :)
e bello l'inserimento della parola MASOCHISTA così spesso.
da quel qualcosa in più alla storia...

01/11/10, ore 20:14

Breve è vero, però veramente carina :) Mi è piaciuto molto leggere il tuo racconto, davvero.
Ormai si leggono così poche fiction sasusaku da apprezzare in pieno ._. Hai come dire, uhm, saputo tenere bene l'attenzione sulle brevi parole che hai usato.
E hai così dannatamente ragione, Sakura reincarna proprio il masochismo, perchè è da pazzi amare uno come Sasuke Uchiha per così tanto tempo e così intensamente.
Per di più hai ragione, il sesso con Sakura e Sasuke lo paragonerei più ad una scopata, a del sesso che al vero amore.
Per come almeno vedo io Sasuke e il suo modo di essere.
Davvero brava, molto carina :)
Ci si vede,
B l a c k P.

01/11/10, ore 18:40

Non è uno schifo, anzi! Ame è piaciuta molto! :)
Mi piace la schiettezza, mi piace che scrivi in maniera realista, materialista, senza fronzoli.
Sei un po' il mio opposto. Io che scrivo sulle nuvole...
Credo che sia per questo che mi piace! Mi servirebbe un po' del tuo "materialismo" :)
Un solo consiglio, controlla bene la grammatica, non è perfetta... E l'uso delle virgole è un po' approssimativo... Ma forse è stata solo una mia invidiosa impressione :P
Un bacio, aspettandone altre

01/11/10, ore 18:13

No, non è uno schifo a me piace.
Direi Che rende bene il rapporto Sasu/Saku
Se quei due mai finiranno assieme è così che sarà di certo.
^^

01/11/10, ore 17:56

Ma certo gioia le Black dominano e le Orange rullano ù.ù
Ok ora ritorno in me xD Beh che dire:mi piace molto il tuo stile schietto e spontaneo e per essere all'inizio si può dire che te la cavi davvero bene. E poi adoro il tema "Masochismo" *-* lo infilo sempre nelle mie fic xD forse perchè sono masochista anche io?baaahh non so ò.ò comuqnue mi raccomando scrivine ancora che di tanto in tanto vengo a spulciare qualcosina =)
see ya
dreem