Album
di areon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/17, ore 13:50

Mi viene quasi da piangereeee!
Spiego! Rovistando nella lista delle ffic mi sono imbattuta solo ora in Album. La vita è così ingiusta!
Sembro psicopatica... forse lo sono!
Sono così felice di aver trovato Album, che racchiude alcune delle mie opere preferite delle Clamp (X in primis)
Credo proprio che le leggerò tuttissime e farò il possibile per recensirle al meglio delle mie possibilità!
Ora passiamo a "Luna Piena"... devo dire che rendi perfettamente l'ideale di Yuuko, e delle Clamp in generale, sui vari mondi e anche sul suo modo di percepirli!
Quindi complimentissimi, continua così!
Alla prossima
Kam

Ok. Allora voglio quel gatto u_u anche questa l'avevo già recensita ma tant'è, fa sempre piacere rileggerla :) è una drabble fresca e carina, che tratta una situazione parecchio comune negli shojo manga ma visto che le CLAMP trattano shonen non si vedono così spesso ç_ç quelle quattro serpi hanno iniziato disegnando dojins, non potrebbero fare del fanservice sulle loro stesse opere, io le bramo, le anelo!!! Tanto so che non ci daranno nient'altro che un contentino *piange* Fay ubriaco xD povero Kurogane, lo eleggeranno santo o gli daranno il nobel per la pazienza...san Kurogane dal Giappone, l'unico uomo che riesce a mantenere intatte virtù, castità e forza d'animo davanti a Fay ubriaco, scosciato e provocantemente..."micioso" xD

Dannazione ma io è la seconda volta che recensisco questo pezzo, e non solo questo ç__ç perché efp non me le riconosce??? Mi toccherà inserirle di nuovo periodicamente?! *si spara* menomale che almeno questo pezzo è una bella KuroFay senza angst con una delle coppie più belle del mondo! *morde fazzoletto* adoro quando le persone si prendono cura l'una dell'altra :) e vedere un dannato tsundere come Kurogane che si mette a medicare quello sbadatone di Fay è di una dolcezza incredibile *-*

Chi riesce a dimostrarsi forte ad un'età così giovane di fronte alla prospettiva di perdere la vita? E comunque Yui ha sempre cercato di uscire dal mare di disperazione fisica e spirituale in cui lui e suo fratello affogavano senza prevaricare su Fay :) è stato Fay a decidere di sacrificarsi. Non c'è atto di forza né di amore più grande, ma non è certo stato Yui a spingerlo a farlo... ti adoro (bugiaaaa) quando farcisci Fay di angst come un tacchino nel giorno del Ringraziamento :D

Beh per me Yui è importante e non m'interessa se la Ohkawa è una sadica bastarda è_é ma nella storia delle CLAMP esiste un personaggio che non sia stato maledetto dalla sorte? (come amo queste domande retoriche ah ah ah >_>)
Comunque un pochino lo capisco. Credo che tutti nella nostra vita abbiamo passato momenti di depressione in cui abbiamo anelato di sparire dalla faccia di questo pianeta per rintanarci nel dolce oblio della morte. Ci servono anche questi momenti per apprezzare di più la vita :) la drabble è molto bella e in poche parole esprime la profondità dell'ansia di questo sentimento. Brava ^^

Ehm...vengo a te col capo chino e cosparso di ceneri ma proprio non ricordo un'emerita mazza di questo episodio. Perdonami, ma non posso fare commenti su questa drabble, a parte il fatto che ovunque sia Seishiro mi sta sul cazzo (c'era da aspettarselo però, vero?) e che io tifo per Kuro-pon, sempre e comunque. La tensione emotiva - anche se ripeto, di questo episodio non ricordo nulla di nulla! - è assolutamente visibile anche per una profana smemorata come me =)

Beh guarda, anche se in Tsubasa Ashura-Ou senior è cattivo (anzi cattivissimo e pure pedofilo >_>) avrei fatto carte false pur di ritornare da lui :D
Dopotutto Ashura è pur sempre il mio re paparino preferito *occhi a cuoricino* anche se effettivamente in questa serie delle Clamp è vagamente - per non dire terribilmente - inquietante. Capisco bene il desiderio del povero Fay di non rivedere mai più quel paese disgraziato però ehi, anche noi abbiamo bisogno dei contentini da fangirl *annuisce vigorosamente*

Avverto una certa somiglianza tra me e Kurogane, chissà come mai eh? xD ad ogni modo poi viene fuori che le tue foto sono bellissime, e se anche Fay ha il tuo talento sono sicura che il nostro caro ninja in fondo sarà ben contento di aver sacrificato un occhio o due al flash per un piano superiore alla limitata comprensione umana >_>
Più o meno. xD
E comunque le scene in cui ci sono persone che fotografano a me piacciono molto, sarà perché anch'io ho lo scatto facile? Solo che uso pochissimo il flash perché non mi piace.
Sarà che ho la "Sindrome di Ritsuka Aoyagi" x°D per me fare fotografie significa costruirsi dei ricordi e credo che sia una delle cose più belle che possano succedere nella vita di una persona, quando spulciando vecchie fotografie, si ritrovano scene che ormai erano finite nel dimenticatoio =) è qualcosa che scalda il cuore xD
Un bacio e complimenti per la fic =)

ç___ç sono...*sniff*...sono queste le cose tenere che ti fanno piacere di prima mattina (anche se è mezzogiorno passato)!!! Io adoro questi due, ok? Li adoro! E quando sono coinvolti in simili scenette mi si scioglie il cuoricino come burro al sole!!!
Noto che le flash fic sono quelle che ti vengono meglio, sarà la lunghezza della storia che ti è congeniale? Si dice che ognuno abbia un proprio stile di scrittura che si adatta ai vari tipi di fanfiction, chi la long story, chi la one shot, chi la drabble, e a quanto pare il tuo è la flash fic...ogni volta che ne scrivi una mi si stringe il cuore da quant'è fatta bene! Anche questa, è davvero armoniosa. Complimenti tesoro =) Non smettere mai di scrivere, perché quando trovo il tempo e la forza di sconfiggere la mia dannatissima pigrizia, e vengo a leggere le tue preziose perle, beh mi sento davvero molto meglio - anche se fatico a dire così quando leggo una SeishiroxSubaru piena di angst, però anche l'altra flash scritta su quest'ultima coppia che ho nominato era talmente bella da togliere il fiato...
Complimentoni! (e scusami se ho scritto una recensione totalmente nonsense dal punto dio vista grammaticale ma in questo momento non riuscirei a scrivere giusto neppure il mio nome, suppongo...)

Ma noooo io volevo Kuroppi in cosplay : D te lo immagini vestito che so...da parroco? u_u guarda che lui e Fay potrebbero vestirsi così eh, lui da prete e Fay da suora *ha guardato troppo Black Lagoon*
Ad ogni modo cosa potevo aspettarmi da una donna che è nata a carnevale??? La fic è tenera e divertente, come al solito....ogni tanto anche non venire oppressi dall'angst fa bene xD

Che carina xD adesso dedichi anche alla gente? Tesoro ~ <3
Io amo la pioggia, anche quando mi infradicio e poi mi prendo il colera. Infatti anche se ho l'ombrello, non lo apro se non sta davvero diluviando! Preferisco bagnarmi la testa >_> e vabbè, a ognuno le sue stranezze. Di sicuro Kurogane per ovviare al problema di Fay "ombrello impazzito" Flourite, potrà ripararlo sotto il suo mantello da ninja. Ho ho ho, che inventiva, eh?
Ok vado a nascondermi xD
Questa drabble è seriamente una delle mie preferite tra le KuroFay e in generale tra le tue drabble. E' scritta molto bene, con un tono che mi piace e un ritmo sostenuto che verso la fine si smorza nelle battute tra i due protagonisti. Nice one *applauso*

Ecco io non sopporto quelli che dicono di essersi affezionati quando invece sono innamorati persi e non lo vogliono ammettere, neanche a loro stessi *guarda male, anzi, malissimo Kurogane*
sono così teneri, così dannatamente teneri! Mi fanno piangere melassa se penso al rapporto che hanno. Anch'io voglio un Fay da coccolare ç_ç
E questa drabble mi piace particolarmente =)

Stai parlando a chi scusa? *si guarda intorno stranita* mah, mah >_>
Comunque non mi dispiacerebbe affatto che Kuroppi sbattesse a letto Fay - risata sadica - almeno Fay avrebbe qualcosa con cui smaltire la sbornia /awe
Sono queste le drabble che ti fanno felice di mattina u_u me ne aspetto una valanga u_u

Oh, il papino che dà da mangiare alla mammina ç__ç che scena tenera! Finalmente un po' di sano Kurofay, mi mancava...Grazie tesoro, la drabble è proprio tenera. E Fay è proprio idiota, come si fa a non voler mangiare le prelibatezze che di sicuro con tanto amore, il papino Kurorin gli preparava mentre lui- *viene colpita da uno stivale volante*

Ecco la classica situazione-tipo in cui la presenza di Hokuto è sufficientemente sopportabile per me da non suscitarmi un intenso interesse per la pratica della defenestrazione.
Anche a me piace quando Subaru si imbarazza, se non altro perché significa che Seishiro ha appena detto/fatto qualche stronzata dai toni yaoi dalla quale si può dedurre che le maestre, almeno un po', ci vogliono bene. Anche se sappiamo tutti che è solo un mero contentino che ci viene offerto per pietà e perché stiamo buone - come cani affamati e rabbiosi ci trattano, ecco come!
La drabble è carina xD però non se ne può più di quei due D: mi deprimono anche quando fanno le gag!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]