A Bun In The Oven
di Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/14, ore 14:07

Ma buongiorno! Ho l'onore di annunciarti che questa storia è FANTASTICA. E usare questo aggettivo è un eufemismo. Mi piace tantissimo il personaggio di Lula, che mi assomiglia un po'. E, ovviamente, Dick. Invece la madre di Rachel mi sta leggermente sulle scatole (uso tantissimo gli eufemismi). Insomma, tuo marito ferisce in quel modo tua figlia e tu non la difendi? Forse dico così perché mia madre ha fatto spesso lo stesso errore. A quando il prossimo capitolo? :)

26/04/13, ore 22:33

Mi rendo conto che è passato un bel po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento, ma ci tengo che tu sappia che non ho preso la speranza che tu possa riprendere in mano questa storia.
Un bacio bella e spero che sia tutto a posto.
Nicoletta
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:22 am)

16/10/11, ore 19:15

Era tanto che non leggevo un'originale tanto carina! Mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli e mi sono piaciuti uno più dell'altro. Hai uno stile fluido e accattivante, che rende la lettura un vero piacere. I personaggi mi piacciono molto, credo che tu sia pienamente riuscita nel tuo intento di dare spessore ai soli stereotipi. Brad mi suscita un pizzico di antipatia, ma forse è perché il mio cuore è tutto per Elijah <3 Anche Rachel è un'ottima protagonista e, forse anche grazie alla scelta di alternare i punti di vista, risulta simpaticissima nel primo come nel nono capitolo. Complimenti per una storia davvero ben strutturata, che spero veder presto aggiornata! Ho visto che non posti da un po', e mi auguro che tu prosegua la narrazione, perché la tua storia mi sta piacendo davvero molto!

10/07/11, ore 12:16

Più leggo questa storia e più me ne innamoro *-*
Mi sono divertita tanto a leggerla :)
Spero la continuerai presto,  un bacio ELS180 :D

21/04/11, ore 01:18

Scusami se mi faccio viva solo ora, ma questo periodo è stato caotico a dir poco tra università e impicci vari. Colgo l'occasione per farti mille complimenti per la laurea!!! ^_^

Molto carino il capitolo, anche se ci hai lasciato un po' sulle spine. Spero vivamente che la nostra carissima eroina scelga di chiamare Dick e non Brad! Sarebbe una tragedia altrimenti. Già mi vedo i titoli di giornale: "Ragazzo ucciso da coetaneo geloso: ospitava la madre di suo figlio"!!!  XD

Certo che... bel tipetto il padre di Rachel eh! Mamma mia... è vero che lei non gli ha dato la notizia del secolo, e che certo non gli ha indorato la pillola, ma non ci si comporta così, no no! Che tristezza... :(

Aspetto un tuo aggiornamento, e per ora ti saluto.
Gea Kristh

07/04/11, ore 01:39

Innanzitutto, tanti auguri per la laurea, dottoressa! Che bello, sarai felicissima :) E poi, bentornata! In questo caso sono io ad essere felice dell'aggiornamento ^^ Povera Rachel, come se non bastasse già il fatto di essere incinta, non ha nemmeno il sostegno dei suoi genitori in questa situazione! Sono d'accordo con quello che ha detto non-ricordo-chi in una delle recensioni precedenti: anch'io avrei sperato in una maggiore comprensione dei signori Reyes, in particolare dalla madre. Certo, ricevere una notizia del genere dev'essere l'incubo di qualunque genitore, ma non per questo sono tenuti a reagire in maniera così esagerata! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a casa Dick (perché è da lui che sta andando, vero?)... E speriamo che i suoi genitori reagiscano un po' meglio di quelli di Rach! Ci si vede al prossimo aggiornamento, allora :)

05/04/11, ore 00:08

buonasera.... ho letto la tua storia oggi pomeriggio tutto d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo e ho amato dal primo momento quel gran pezzo di gnocco di Dick.... Rachel è dolcissima e carinissima e insieme sono troppo belli....
spero davvero che tu possa aggiornare presto sono proprio curiosa di sapere chi decide di chiamare....sono in dubbio!!!
tantissimi auguri per la laurea un bacionee

04/04/11, ore 18:15

Ciao cara, intanto auguroni per la laurea, sarai su una nuvoletta di gioia :). Goditi questi giorni :P
Se non ho capito male Rachel e Dick non hanno ancora parlato dopo il diverbio post visita, perciò ancora non hanno chiarito.... Il padre di Rachel reagisce male, ma avere la notizia che la propria figlia adolescente sia incinta di uno che non è nemmeno il suo ragazzo è difficile da accettare e mandare giù, ha bisogno di tempo. Ammetto che mi sarei aspettata un sostegno maggiore da parte della madre, che so un abbraccio, capire chi è il padre perchè non stanno assieme, se sa o meno, se la figlia vuole tenere il bambino o intende abortire, sapere come si sente fisicamnete. Rachel è stata affrettata nella sua decisione di andarsene, ma che non sia lucida è più che comprensibile. Vediamo ora che succede a casa di Dick, lui lo dovrà dire a sua madre chi è questa ragazza e perchè è lì.
Ben tornata cara e ancora auguri per la laurea, dottoressa :)

03/04/11, ore 11:22

ciao carissima... congratulazioni per la laurea!!!
la lunga attesa è stata ripagata alla grande... è interessante scoprire le dinamiche familiari di Rachel e quindi capire la sua titubanza nell'aprirsi con i genitori... certo che il padre è proprio di larghe vedute?!?!?
ora mi hai lasciato con la curiosità di sapere a chi telefonerà per chiedere soccorso ma un'ideauzza me la sono fatta.
Attendo trepidante il prossimo aggiornamento ;) un abbraccio

03/04/11, ore 11:14

Finalmente, finalmente il nuovo capitolo! Non sai quanto l'ho atteso! Innanzitutto congratulazioni per la laurea, ed è ovvio che in questo periodo è stata la tua priorità. E poi complimenti per il capitolo, siamo arrivati al "momento della verità"... Neanche io sarei riuscita a dirlo in modo più diplomatico di Rachel. La reazione è stata orribile, ma da una parte comprensibile (beh, più comprensibile per un ragazzo inesperto quale il fratello che per il padre, fin troppo rigido). Se ho pensato bene, le è passato per la testa di andare a stare proprio da Dick? *_* Aspetto di scoprirlo, spero presto! Alla prossima

02/04/11, ore 23:53

Ciao! Nuova lettrice :) Sono Alessandra, mi sono letta tutti i nove capitoli oggi e la tua storia mi piace un sacco! E' ben scritta, divertente, dolcissima e interessante. Mi piace come stai sviluppando i personaggi, come stanno maturando e cambiando tra le tue mani. :) E "Fagiolino" è uno splendore.
Aspetterò con gioia il tuo prossimo aggiornamento! Intanto complimenti per la scelta di un argomento "difficile" e per la bravura con cui lo stai sviluppando.
A presto, Ale

02/04/11, ore 10:46

La sua famiglia di certo non è stata di nessun aiuto, prima il padre che anziche starle vicino la giudica (certo non doveva darle un premio ma un abbraccio e una carezza e dire che loro le avrebbero dato una mano mi sembrava il minimo, l'atteggiamento che hanno avuto non cambia di certo le cosa, anzi le ha solo peggiorate!) la madre cerca di far ragionare il padre ma nemmeno lei sa affrontare la situazione! E il fratello pensavo sinceramente la aiutasse ma anche lui si è mostrato un egoista in questa situazione, appena saputo il problema voleva ritornasse a casa....
Se le mie previsioni sono giuste credo proprio che cercherà rifugio da Dick proprio perchè è l'unico posto dove i genitori non possono trovarla visto che non lo conoscono!

18/03/11, ore 12:13

Veramente un bel capitolo,
Dick è un mix perfetto tra uomo e adolescente, mi è piaciuta tantissimo la scena di in cui pretende di avere voce in capitolo riguardo il "cosino".
Cosa deve ancora accadere?! Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma siamo già a metà marzo quindi deduco che tu stia preparando per discutere la tesi e colgo l'occasione per farti in bocca al lupo e i miei migliori auguri.
Al prossimo aggiornamento.

15/02/11, ore 20:26

ed eccomi tornata con le mie mini-recensioni (se si possono definire recensinoni le mie -.-")

che dire.... ehmmm... wow. :D... è bellissimo...
comunque... fortunatamente.. l'ansia non mi ha consumata... però  ora non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo..

15/02/11, ore 16:27

Ooh, sei tornata! Che bello! Iniziavano a mancarmi seriamente le avventure di Rachel e Dick! Come hai detto tu, dopo aver visto tutta la sua dolcezza nello scorso capitolo, è strano vedere un Dick così aggressivo e confuso (anche se il momento dell'ecografia mi ha causato gli occhi a cuoricino per qualche minuto. E la battuta sul sesso è stata il colpo di genio del capitolo XD) ! Prima la rissa, poi la tresca con Amanda... Insomma, Dick! *gli tira uno scappellotto virtuale* Capisco la rabbia per la possibile adozione e la gelosia (?) verso Rach, ma credo sia il caso che il nostro caro fanciullo si dia una calmata e torni a comportarsi da bravo ragazzo, come ha dimostrato di saper fare negli scorsi capitoli U.U E già che parliamo di reazioni scomposte... Credo che anche Brad abbia bisogno di rimettere un po' d'ordine in quella testolina. Gli piace Rachel? O gli piace Amanda? O vuole bene a Rachel come amica e vuole proteggerla? O è geloso della popolarità di Dick? O in realtà ha una relazione segreta con la vicina di casa e tutti loro gli servono solo come copertura? Qualunque sia la risposta, anche lui ha bisogno di riflettere un po' :) Infine, non può mancare la menzione speciale per le meravigliose Cora e Lula e le loro manie di protezione verso la loro amica. Che carine! E magari, col tempo, potrebbero anche dare una possibilità a Dick. Spero. Al prossimo capitolo! Attendo con ansia il 28 febbraio :D PS: CONGRATULAZIONI per gli esami e per l'imminente laurea!! Sono contenta che l'in bocca al lupo ti abbia portato un po' di fortuna, anche se sono sicura che saresti stata bravissima anche senza XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]