Senza di te, non sono niente
di LittleKairi14

11/11/10, ore 15:08

Ma che bella questa fic!Riuscivo ad immaginare Roxas nascosto sotto il plaid...fa quasi tenerezza!In effetti,chi nel mondo di Kingdom Hearts non ha i capelli strani...a me fanno ridere soprattutto quelli di Larxene,sembra che abbia le antenne!Ohhh,che bello il momento del romanticissimo bacio tra Roxas e Axel...rovinato da Demyx (adoroo!) e dalla sua Polaroid!Grazie per aver letto la mia fic.Ciao!

03/11/10, ore 20:38

Axel *w*
Quanto amo questo personaggio!
Invese Roxas mi sta un pò sulle scatole, non so perchè. Però devo sopportarlo perchè iI povero Axel deve pur stare in coppia con qualcuno. E poi vedere Roxas con Axel lo rende meno odioso. Un pò.
Vabbè ma tornando a noi, la tua one-shot non mi ha spaventata ù.ù
Perchè è scritta benissimo e rende il personaggio che odio un pò meno odioso. Anche se gli staccherei volentieri la testa a morsi.
E c'è anche da dire che Demyx è un gran figo xD Aspetta, forse figo non è il termine adeguato per un truzzo. Diciamo che è un personaggio che fa cose mitiche (detto alla Homer).
Bè spero di leggere altro di tuo perchè sei brava.
Baci Jo&Baldassare.
P.S. Baldassarre è la mia mascotte qui su EFP. A quanto pare è stato un personaggio storico importante. Ma non ci si può fidare appieno di wikipedia.
*Viene aggredita da un Baldassare imbufalito*
Scusa Baldi, non volevo offenderti, chiedo venia!
Vabbè ora ti saluto per davvero xD
Adieu n__n

01/11/10, ore 23:13

No, per cortesia, non iniziamo a dire eresie u.u
Avevo voglia di leggere una buona FanFiction con tema Halloween (E non preoccuparti se sei in ritarto di un giorno, capita xD)
Axel e Roxas non si smentiscono mai, Axel è un idiota e Roxas un povero pulcino indifeso fra le mani del diavolo.
Ma Demyx non lo supera nassuno, come si può ficcare dentro un cespuglio random con una Polaroid in mano? xD
Altro motivo per cui amerò per sempre quel ragazzo u.u
Molto carina davvero, alla prossima! ^^ Sayonara!
Mikhi.

01/11/10, ore 22:47

stupenda! hahaha xDDD
mi piace,mi piace, mi piace.
fa niente che è un giorno dopo... in fondo, un giorno è solo un giorno.
vabbè, non temere, non è poi così lunga... è molto scorrevole.
In ogni caso sarebbe andata bene in qualsiasi occasione ;) alla fine è molto dolce e romantica... altro che paure halloweenesche *w*
Me gusta... :P
E Demyx lo adoro... ah, si scrive con la Y ù.ù te lo dico perchè una mia amica - che lo adora - mi stava tranciando per averlo scritto mezza volta con la I xD
Bhè *w*
Brava ancora... alla prossima fic ;)