Recensioni per
Across the Univers, Ovunque tu sia
di Jules_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/10/11, ore 21:33

Mi è scesa una lacrimuccia, sappilo! >.< John e George in una botta sola, che meraviglia! *^* Lavoro stupendo, complimenti!!
KissKiss
Shun/Charlie

Nuovo recensore
03/12/10, ore 19:52

Era da un po' che volevo recensire questa storia, ma non ho mai trovato le parole, né il tempo. Almeno, fino ad ora. 
Oh CRISTO, mi sono quasi messa a piangere. E' così... così... insomma, profonda, luminosa.
John è ovviamente magnifico, e George è il solito ganzo che passa tutto il suo tempo a mangiare, e hanno ancora tutto il loro fascino. Ma il bello è che sei riuscita a rendere una cosa relativamente triste in qualcosa di spensierato, libero, brillante, fresco come l'aria di dicembre. E' una cosa così bella. :D E amo John, amo i suoi occhi malinconici e allo stesso tempo profondi e pieni di allegria, la sua voce roca e calda con quell'accento inconfondibile...  Mi manca, anche se non l'ho mai conosciuto (purtroppo) e nemmeno c'ero quando c'era lui. Ma con tutto questo leggere miliardi di cose su di lui, tutto questo guardare video e soprattutto ascoltare le sue canzoni sento di averlo fatto rivivere nella mia mente, nel mio cuore. Ecco perché non morirà mai, in realtà. :) E lo stesso vale per quel pozzo senza fondo dagli occhi neri di Geo. :D 
Uuh, perdonami, sono finita fuori tema. V.V Mi piace il discorso che fa John alla fine 'goditi ogni fottuto secondo' e il tuo discorso sulla musica di oggi. Sono pienamente d'accordo, la musica è morta, o almeno, la maggior parte. Che tristezza.
Beh, penso che finirò questa recensione, perché ti starai anche annoiando;). Brava, bravissima, le tue fic mi piacciono sempre un sacco.
Un bacio :*
Ceci.


Nuovo recensore
03/11/10, ore 13:53

-Te l'ho gia' detto. Arrivera' il giorno che ci rincontreremo te lo prometto. Ma intanto, goditi quella vita che a me è stata troncata. Goditi ogni fottuto secondo. Fino alla fine. Solo così potrai dire di aver vissuto veramente.-
Adoro questa parte. Bella storia, sul serio, mi è piaciuta molto.

Nuovo recensore
02/11/10, ore 18:14

... Non ho parole, è davvero bellissima Jules...
Davvero ti da la voglia di vivere e di continuare a sognare....
Sinceramente ho versato anche qualche lacrima per le parole di John....
Bravissima.... Davvero Stupenda.... =)
Non ho parole, lo ribadisco, è davvero bellissima questa storia, davvero... WOW!!! =P

Recensore Junior
02/11/10, ore 12:47

E' B E L L I S S I M A. Davvero non ho parole. Oddio, da tanta tanta speranza. Non so neanche bene perchč, ma č quello che ho sentito. Io sento ogni giorno che lassų ci sono John e Geo che ci guardano, si fanno 4 risate e si sentono orgogliosi per tutte le persone e i ragazzi che stanno facendo crescere con la loro musica. Sorridenti e tanto amici come una volta. Complimenti davvero, un Bacio :)