Con il favore delle tenebre
di michiyo1age

16/07/12, ore 18:18

"La ragazza non aveva contato che Temari della Sabbia essendo vissuta con un fratello marionettista, un fratello assassino e dei genitori crudeli non si sarebbe facilmente"
Dov'è il verbo!?
*continuando a leggere*... ma l'hai controllata!??! è piena di pezzetti di parole mancanti >_>

Ho deciso, finché non la controlli non la recensisco è.é
...
No ok, non succederà mai, quindi: l'idea è buona, Ino ci piace!, anche la ragione della sparizione di Temari e il suo essersi "raffreddata" è stupenda! Ma chiudo qui, perché non ti meriti altro u,u

18/11/10, ore 16:32

Ma... X°D
Lo ammetto, al "O cacchio cacchio, la bolletta della luce!" sono morta dal ridere. X°D
Maddai, che bella questa storia nera *-*
Mi piace molto che la cosa sia vista dal point of view di una Ino-cupido, anche perchè questo toglie ogni minimo sospetto di bianco. u.u
Oh, ovviamente adoro i fratelli della sabbia, e mi dispiace tanto, tanto per Shikamaru. o.o Povero caro. o.o
Certo che, insomma. Capisco l'occasione, ma! X°D
Eh beh, d'altronde, la lontananza... u.ù
Beh, comunque davvero spassosa, Vitto. *-*
Grazie mille per aver partecipato. <3

06/11/10, ore 15:19

Compagna! Intanto la prima parte non è scritta con i piedi! Apparte per quel "topaia" che hai riferito alla casa di Naruto >.> noto una vaga citazione in quel "oh cacchio cacchio" :) Begli gli hint NaruHina, brava la mia compagna! Naturalmente bellissimi Shikamaru e Temari insieme che hanno letteralmente fregato tutti per 2 anni, ma galeotto fu il blackout ;)e Ino è rimasta con un palmo di naso, ahahah! Complimenti compagna!

02/11/10, ore 00:47

Ciao carissima!
Questa fic mi è... Mi è... Piaciuta un casino, così tanto che la metto subito nei preferiti! *^*
Davvero, ho trovato originale fare vedere il tutto con gli occhi di Ino!
Lei che vuole fare mettere insieme Shika e Tem, i due piccioncini-che-non-sono-abbastanza-svegli-per-farlo-da-soli, ma che in realtà sono molto più svegli di quanto potesse immaginare! XD
Dio mio, appena hanno potuto, subito che si sono saltati addosso quei due sessomani, ebbravi loro! *O*
Povero Shika però, Kankuro e Gaara non mi sono sembrati tanto felici della scenetta hot con la loro amata sorellina, speriamo solo che non siano stati troppo crudeli con lui! X3
Comunque, volevo postare anchio una ShikaTema per il contest del forum, ma non mi era venuta bene e l'ho cancellata... Ma giuro che ne riscriverò un'altra, lo straaa-prometto, era solo che quella mia storia con la tua favolosa fic non reggeva proprio il confronto ç_ç
Alla prossima michiyo!
Baci, Giulia... Ah, e ben tornata dal Lucca Comix! :):)
p.s. ricontrollala, ci sono degli errorucci di distrazione e forse dovresti ingrandire un pò la scrittura, ma detto questo, ancora complimenti *_*