Proibito {Nocturnal randez-vous}
di redseapearl

23/08/13, ore 00:11

G'day Mate!!

I like your short-fic!
Semplice, senza fronzoli ma intensa!
Anche io preferisco i "colori" del manga, giacché i capelli di tinte differenti sono proprio innaturali!
I love your Camus, he's so french nelle tue descrizioni!
Concepire Milo come passivo è originale, m'è piaciuto parecchio!
Il loro giochino erotico, quel mantenere ruoli e contegno sino a che non diventa insopportabile è stato divertente da leggere!
Non ho trovato i soliti cliché da classic yaoi e la spiegazione sulla natura del loro peccato mi sembra logica e plausibile.
Sono conscia che sia complesso mettere OOC o IC i charas di Saint Seiya, specialmente se si tratta di sesso, amore & Co. Maybe they're all sexless!
Nonostante la semplicità dell'impostazione della fic, noto una certa poesia di fondo: è scritta veramente bene! Good job!
Sono curiosa di leggere altro di tuo, anche di altri fandom!
You are a very good writer, dear! Kisses!

01/08/13, ore 00:21

* ripulisce la bava * Non so se sono IC o meno (è difficile dirlo, coi Cavalieri, dal mio punto di vista), MA sono scritti con cura, si sente che ci hai messo amore <3

14/07/11, ore 09:23

wow, e dico... wow...
le pecche (per me) sono solo due: Milo non e' uke (MAI) e i capelli sono blu e verde mare (ma questa e' una battaglia annosa del fandom di SS, il disegno di Shingo si imprime nella mente senza possibilita' di appello e poi non e' che il rosso sangue e' un 'normale' colore di capelli).
Per il resto il tutto scorre via liscio. Questa fic mi solleva dalla noia della solita giornata lavorativa, e' sempre bello leggere di questi due che sono la coppietta piu' celebrata di SS. Secondo me dovresti cimentarti con altre coppie (questa inclusa) e altri scenari. Ognuno ha la sua idea di come sono i caratteri di questi personaggi ma per SS c'e' parecchia convergenza, sono tutti molto in character anche se per me Camus e' molto piu' fragile (cosa che maschera con la freddezza e il distacco).

14/03/11, ore 20:46

un mini re, per far cogliere il mio giudizio su questa fic : "beh, sai, per cercare cose di qualità, mi addentro nei meandri più oscuri di EFP!
è vitale, per me, che una fic sia scritta come si deve, che abbia una tale qualità di linguaggio ed espressioni da risultarmi interessante anche con una trama idiota (e non era questo il caso, naturalmente), ergo poichè io GIUDICO il libro dalla copertina (se le prime 10 parole che leggo non mi attirano o non le trovo rispondenti alle mie esigenze, non faccio neanche scorrere la pagina xD), sono stata ben lieta di leggere Nocturnal randez-vous!
ho DOVUTO metterla tra i preferiti, perchè se mai me ne dovessi dimenticare dovrei solo ammazzarmi!!! :O (per rendere il tutto più drammatico xD)
insomma, tutta sta tiritera per dire che mi piace molto la tua fic!
Ora dovrò INDAGARE le altre tue "opere"
eheh!
Mi rileggerai presto!!! :)" [cit. Me stessa xD]

05/11/10, ore 21:43

Quando ho letto che avevi pubblicato nel fandom che più amo in Efp sono corsa subito a leggere, e devo dire che quello che hai scritto è qualcosa di veramente poetico. Sottile erotismo, atmosfere soffuse, una descrizione dell'amplesso sensuale e al tempo stesso delicata, mi è piaciuto moltissimo il contrasto tra il peccato indicibile dell'unione tra Cavalieri e l'empietà contro la dea vergine. Bellissima davvero, ce ne vorrebbero di più di storie come questa per risollevare un p' un fandom meraviglioso come Saint Seiya.
Ancora tanti complimenti
Hime

04/11/10, ore 00:26

Mia Cara!
Non pensavo di seguirti in questo fandom, ma i Cavalieri sono un antico amore, anche se, devo confessarlo, quando da bambina li ammiravo o giocavo coi pupazzetti di mio fratello, non avrei mai immaginato di ritrovarli in queste peccaminose vesti!
Ma, del resto, tu sei sempre bravissima nel gestire verosimilmente emozioni e personaggi! Il tuo stile è sempre capace di adattarsi ad ogni piega dell'animo dei tuoi personaggi! Complimentoni! Un bacino Cavalleresco!! ^^

03/11/10, ore 12:19

Bellissima davvero!  Mi è piaciuto come hai reso "virile" anche l'amplesso, senza però privarlo del vero affetto che lega i due! A me sinceramente non è sembrato molto OOC, anzi! Credo che pure nei momenti più intimi Camus non sia proprio un maestro di espansività! Inoltre, m'intriga la tua opinione sul celibato dei Saints, visto che la dea era casta e pura. Nel vaudeville del fandom, questo piccolo particolare è spesso, molto spesso tralasciato ...
Ancora complimenti per la one-shot!

02/11/10, ore 22:26

Yeeeeeh!! (divento sempre molto yeeeeeh!! quando leggo una MxC) nono, macchè OOC, sono IC secondo me! bella, se ne trovassero di più, di storie così..!

02/11/10, ore 11:46

non penso che tu sia OCC, per niente...
ma che bel modo di finire un giorata per quei due.... e anche per me, che appena sveglia ho acceso il computer e ho subito letto questa stupenda PWP
Davvero bella, come piaciono a me, e che ha contribuito al mio risveglio
continua così... questa storia è davvero bella!!!