Feelings of hatred
di Simphony

19/08/19, ore 22:24

ADORO. ADORO. ADORO.
Credo che il motivo per cui mi sono innamorata di Darcy sia proprio nel fatto che davanti ad Elizabeth dichiari di aver sbagliato senza negare gli errori commessi. Dove si trova oggigiorno uno così? TELL ME! E noi ben sappiamo che quegli sbagli lo porteranno ad un'ulteriore crescita e ad abbattere tutti quelli che erano i suoi pregiudizi.

Complimenti, a presto!

18/11/10, ore 23:34

Boh! Sarà che io Darcy, dopo questa conversazione accesa, me lo son sempre immaginato molto, molto, molto inc... arrabbiato, ma questa shot non mi convince del tutto.
Non mi fraintendere, la trovo ben scritta, e sicuramente rispetta l'idea che tu ti sei fatta del momento, ma da quello che si evince dal libro, Darcy non arriva alle conclusioni di Elizabeth facilmente, mi pare che lo dica lui stesso che ha scritto la lettera in un momento di rabbia. Quindi suppongo che in questa shot sia un po' OoC. Ma niente di grave. Sono prospettive!
A presto
J

02/11/10, ore 11:53

"Avrei dovuto capire, dato che mi reputo un buon osservatore, che ciò che serve a miss Elizabeth è tutt'altro. Non sono i soldi o il prestigio, ma una sfida continua e quotidiana che la mantenga attiva."

Il mio Fitzwilliam! <3<3<3<3
Adoro quest'uomo - e dico questo perché la tua caratterizzazione è eccellente.
Hai analizzato alla perfezione i sentimenti di Darcy, facendomi commuovere nel ricordo di quei momenti tristi.
E credo che la citazione sia perfetta per lui; è sempre stato se stesso, anche a costo d'essere odiato.
è davvero una bellissima shot, ti faccio i miei sinceri complimenti.
Payton

02/11/10, ore 11:39

Oh *O*
E' la primissima storia che leggo su Orgoglio e Pregiudizio, quindi ritieniti felice di ciò (sai che fortuna, eh? xD)
Ma bando alle ciance.
E' davvero bella. Anche a me la scena sotto il porticato è sempre piaciuta molto... Tutti bagnati zuppi dall'acqua e questi sentimenti che devono venire fuori per forza.
Povero Darcy, che duro colpo per lui subire il rifiuto di Miss Elizabeth (oh! Ma perché non ci chiamano più Miss? sarebbe splendido *-*)... ma fortunatamente poi tutto andrà per il verso che noi conosciamo.
Bella storia, veramente!
I miei complimenti!

02/11/10, ore 11:30

*fangirl mode:on*

"Io non voglio la stima o il rispetto di miss Elizabeth per azioni o pensieri che non mi appartengono.
Vorrei che mi stesse accanto per ciò che sono.
Quindi, dato che ammetto di aver sbagliato, mi va bene essere odiato.
Mi va bene il suo disprezzo e il suo odio"

Perdonami se ti riporto tutto questo papello nella recensione ma... questo è davvero Fitzwilliam Darcy.
Il Darcy che lascia momentaneamente da parte l'orgoglio, almeno con se stesso, e si rende conto di essere un uomo d'onore, che essere amato per i motivi sbagliati non fa per lui, e allora... preferisce essere odiato.
Ho adorato tutta la storia, ho adorato ogni singolo pensiero di Darcy e le conclusioni a cui giunge.
Scritta meravigliosamente, non mi stancherò mai di ripeterlo... e va ovviamente fra le preferite.
Di nuovo, complimenti. Questa storia è sensazionale *-*