Nobody's wife
di formerly_known_as_A

09/07/07, ore 16:01

Questa è una delle mie canzoni preferite e tu l'hai "definita" a pieno con la tua ff!

Valy_Chan
06/09/06, ore 18:37

Ti dirò: ho odiato anch'io in questo modo Lucrezia! So che è magari è affrettato dirlo perché nel gioco originale si vede solo qualche spezzettone dedicato a lei, quindi il suo carattere non è nulla di preciso... ma il fatto che tradisse Hojo non l'ho mai sopportato, mi è bastato questo! xD Certo, meriterebbe qualche brutta sopresa quell'uomo che sembra un diavolo, ma a leggere questa fanfiction ho avuto dubbi. Ho avuto compassione per Hojo ;_; bellissima questa song fic, complimenti!

vincentff7
29/12/05, ore 22:33

...non sò bene ke dire... è una bella fanfiction, sembra che ci abbia messo tutto il tuo rancore in essa e un pò ti capisco, quindi hai fatto bene!

30/11/05, ore 21:38

buonissima l'idea, mi è piaciuta! Quello che ti chiedo (come sono rompicoglioni...!) è di magari mttere la traduzine a lato dei testi in inglese...forse xchè io sono minorata in inglesee quindi non capisco.. la fine mi è proprio paiciuta!

14/11/05, ore 19:21

Bellissima,sono espressi benissimo i sentimenti sia di Lucrecia ke degli altri,brava.