The song of Innocence
di Dream_of

21/11/10, ore 15:14

*-* storia interessante mi piace molto sono curiosa di vedere come va avanti :)

03/11/10, ore 17:31

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia, promette molto bene! Molto carino, complimenti! Attendo il prossimo aggiornamento!

02/11/10, ore 17:57

Ciao, dream,trovo questa storia assolutamente stupenda. Davvero bellissima, ( anche la descrizione di Gohan, lo amo. Scusa piccola debolezza ^\\\\^) comunque Trunks, deve trovare un regalo per Vegeta, credo proprio che non sarà affatto facile. Comunque l'idea di Goten non la trovo del tutto brutta anzi è bella come idea, almeno potrebbe scriverci quanto stima il suo papà e che gli vuole bene. Bho, questa è una mia ipotesi, comunque davvero bella non vedo l'ora di leggere il proseguo! E per essere la tua prima storia, devo dire che hai fatto un buon lavoro. Un bacio BeNnY.

Ps: Ti consiglio solo una cosa, se devi scrivere i numeri ex: 9 anni. Non lo scrivere così , ma scrivilo così ex: nove anni. Cioè a lettere. Perchè così è più coretto. Spero di non averti offeso perchè non è mia intenzione. Ancora complimenti. Un bacio BeNnY
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 06:03 pm)