L'uomo venuto dal mare
di Naco

05/11/10, ore 10:20

Una parola sola: Meravigliosa *__* Oddio Nu. Tu ti superi davvero ad ogni fanfiction che scrivi e considerando che scrivere su questi personaggi non è affatto facile, hai davvero tutta la mia stima <3
Leggendo si sente una familiarità incredibile. Tu rendi tutto talmente facile da immaginare e vedere con gli occhi che ogni volta mi stupisco di come riesco a vederli davanti, immaginando ogni singola emozione, espressione, tutto *__*
Sono trascorsi diversi anni da quando il signorino è partito e nonostante lui sia cresciuto e così tutti gli altri, c'è una parte di lui che è rimasta immutata, quella che prova dei sentimenti per Hino. Almeno sa che è colpa sua se sono arrivati a quel punto. Se invece di fare il cretino prima di partire si fosse dichiarato a dovere, probabilmente non sarebbe così solo. Molto bello il flashback con Yunoki. Ho riso quando ha raccontato che Fuyumi si è sposata e ammetto che pure io ho pensato, per un attimo, che la persona fortunata fosse Shimizu XD
Oddiooooo! Quando ho letto la lettera stavo per cadere dalla sedia. Mi è preso un colpo, però ho pensato "così impari razza di deficiente che non sei altro". Mamma mia, ho immaginato l'espressione di Tsukimori alla vista di quell'invito e credimi, leggere questa parte con il sottofondo di quella canzone è stato pazzesco *__*
Io, io... è stata davvero una sofferenza leggere questa fic, sappilo. Devo dire che una parte di me ha sperato fino alla fine che questo demente - sì, ora lo chiamo così - volasse dritto in Giappone per fermare le nozze, ma conoscendo quanto sia orgoglioso e stupido, ha lasciato tutto così com'era. La parte con la bimba è stata bellissima <3 E credimi, hai saputo rendere bene il tutto usando la canzone al meglio <3 Oddio Nu, sto ancora qui a tremare dall'emozione. E' stata davvero una lettura bellissima e non nascondo che, una parte di me, piacerebbe scrivere tutto questo dal punto di vista di Hino >.< Magari, se mi dai il permesso, e se riesco davvero a scrivere, lo farò <3