A sangue freddo
di Helena Velena

23/10/11, ore 19:10

Possibile che non ho ancora recensito questa fanfiction?L'adoro,l'ho letta un milione di volte,è scritta perfettamente,è molto originale,complimenti :D l'ho anche messa tra i preferiti,è troppo bella e divertente,ogni cosa è descritta benissimo ^^ il finale poi...povero Sev ahahah alla fine ha vinto quell'antipatica della Umbridge!xD

PS: Ah dimenticavo...ho dato un'occhiata alle altre tue fanfiction,mi sono accorta di averne già lette alcune,ad esempio "Re di Arringhe",bellissima ** adoro le tue FF :D
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 07:12 pm)

03/10/11, ore 22:48

L'ho letto tutto ora, fino a qua...
Mi sono sbellicata dalle risate fino a due capitoli fa... E ora mi sento male per Sev. Che cosa triste che gli è successa... Povero... :( Sono scovolta, che brutta immagine, la Umbridge e lui, così fragile, e pensare che Voldemort era lì... Ho i brividi... Lo farai stare di nuovo meglio, vero?
Ele2307
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 12:45 am)

21/12/10, ore 13:40

Interessante questa sfida Severus VS Umbrige! il tuo stile è scorrevole e penso che finirò di leggere la tua FF anche per vedere come va a finire. Dolores Umbrige è il personaggio che veramente ho mal sopportato di tutta la saga (perfino Voldermort era cmq più "piacevole") e che riesce a mettere in un certo disagio il povero Piton.

06/12/10, ore 11:09

questa è una delle fanfic più belle su Snape/Piton che io abbia mai letto!!! Non riuscivo davvero a smettere di ridere e il personaggio lo hai reso magnificamente........nevrastenico, acido e adorabilmente bastardo :D
ma io....ti adorooooooo!!!!

10/11/10, ore 19:56

Bellissima! Scritta benissimo, riesci a calarti davvero bene nel personaggio di Piton, sia nel suo essere depresso che nel suo essere malevolo! WOW
Poi amo molto le storie che insinuano rapporti sessuali in modo fine e senza mai ricorrere a scabrosità! Perfetta per i miei gusti!  Ottimo lavoro!