Apple Pie – Il primo assaggio non si scorda mai!
di callistas

:0 :0 :0 :0 :0 senza parole... è la storia a versi più pervertita che abbia mai sentita hajaha

Sappi che per colpa tua adesso mia madre pensa che sono un tantino scema perché rido da sola e quando mi chiede perché lo faccio, OVVIAMENTE, le rispondo: -NIENTE! xD (ho fatto una rima anch'io, ora mi commuovo *-*) Ti giuro che mi fa male la pancia dal troppo ridere :'D Ma come fai??
"Chiusi il bidone e alla torta dissi addio,
chiedendomi se al mondo esistesse veramente Dio."
Ma come ti vengono? xD nella mia zucca ti vedo tutta bella e concentrata mentre scrivi queste poesie e sghignazzi da sola hahahaha xD Che dirti? Ancora complimenti! Adesso vado a leggermi altre di queste tue fantastiche trovate :D

*si alza in piedi e applaude* Bravissima! Mi hai fatto troppo ridere!

AHAHAHAHAH, ok, è stata bellissima =,)
sei un genio callistas, l'ho sempre saputo!
io e la mia finezza abbiamo anche un pezzo preferito:
" Orsù dunque, non tergiversare,
cosa cazzo hai sentito, maledetto giullare? "

giuro che sono scoppiata a ridere :')
quanto ci hai messo a scriverla? Sono curiosa perché sei riuscita a realizzare un sacco di rime! (non tutte, alcuni accenti o le sillabe lo impediscono) però è fantastica **
grandiosa, come sempre!
Ora vado a leggere il seguito ^^
che poi stasera non avevo niente da fare e sono venuta a vedere se avevi scritto qualcos'altro, ho letto l'ultimo titolo e anche che prima di esso c'era questa...
ora corro, tanto per non perder la risata :')
grazie ancora per averla scritta ^^
Bloody

è stupenda!!! sto ridendo come una matta!!! hahahahaha, non ci posso credere!! davvero sei bravissima, perchè, oltre a essere divertentissima, è tutta in rima! complimenti!! bella bella.
un abbraccio
PS
sto ancora ridendo, ho le lacrime agli occhi! hahahahaha hahaha

Ok, aspetta un secondo che mi riprendo.
...
Va bene, ci sono. No aspetta...
...
Basta, la smetto e inserisco una recensione decente.
Dunque, devi sapere che io stavo per chiudere la tua pagina per andarmene a dormire quando con la coda dell'occhio ho visto le parole "Draco/Hermione" e "rime" insieme.
Mi son detta: posso perder un'altra oretta? (e qui ho fatto la rima anch'io eheh)
Ecco, forse un'ora no, ma sicuramente 5 minuti per un simile connubio sì.
E chi l'avrebbe mai detto. Io che, sinceramente, mi aspettavo una gigante cavolata mi sono ritrovata piegata in due di fonte un capolavoro, permettimelo.
Non è da tutti i giorni poter leggere rime così ben congegniate da far pensare a una poesia d'altri tempi con un contenuto prettamente moderno e "fanciullesco".
Se nella prima strofa leggevo come se stessi cantando una strofa di una canzone rep, nella seconda invece immaginavo Hermione girare danzante attorno ad un calderone come in una di quelle immagini che raffigurano la notte delle streghe, con cappello a punta e capelli grigi.
Ma non finisce qui, più leggo e più le mie sensazioni cambiano, finchè arriviamo al richiamo ad Eva che mi fa sentire in un verso di Dante all'inferno e poi, le parole come punzella che mi fanno pensare all'orlando(non so perchè) e alla descrizione della pennichella e della torta bucata che invece mi rimanda ad una storiella in rime di racconti per bambini.
Ma poi ci siamo, ecco che arriva Draco e tutto si trasforma in un'esilarante (no, esilarante è poco) commedia che praticamente mi fa ridere davvero e mi fa sbuffare davanti allo schermo.
Il verso di Draco "mia dolce patata" mi ha lasciata senza parole.
Tu secondo me sei un genio, perchè sei riuscita a combinare un mix di tutto, in maniera originale e per nulla banale o scontato. Non è noiosa nè fastidiosa, anzi è entusiasmante tanto che vorrei leggerne ancora.
Non ho visto quel film, ma a questo punto credo che correrò presto a rimediare...anche se ammetto che all'inizio non potevo sul serio credere che avesse fatto una cosa del genere. Ahi, ahi, sempre quei due ci sono mezzo poi a combinare pasticci.
Insomma, complimenti... adesso sul serio non posso, ma verrò senz'altro a farti visita presto. Se non altro per non perdermi almeno l'altra storia in rime che hai pubblicato.
Un bacio, a presto, Pen_

hahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahah.. no nn riesco a smettere di rideree è stupendaa!!!
Devo farti i miei più sinceri complimenti! Sei un mito!! Ti stimo troppo!! hahahahahahahahhaha Giuro, sei grande!! Vado a leggere le altre! xD

Oh mio dio, ma è bellissima!! Recentemente, tra l’altro, ho visto la “scena della torta”, e mi sono capottata dal ridere! Bellissima one-shot, davvero! È comica e divertente, e immaginare Hermione alle prese con i fornelli è stato davvero carino! Poverina, però, tanta fatica per cucinare la torta e Draco rovina tutto così… complimenti, davvero! La metto tra le storie da ricordare!

Ahahahahahahah!! Non ci credo!! A parte il contenuto che ecco ... beh ... tutto il resto è grandioso!!
Le rime sono fantastiche!! Hai uno stile davvero davvero originale!
“Credi di farcela per il Solstizio d’Estate?,
sai com’è… non vorrei prenderti a testate.”

Fenomenale questa!!!
Posso farti una domanda? (Io la faccio lo stesso anche se mi dici di no XD)
Quanto tempo ci metti per scrivere una cosa del genere? Nel senso: le rime ti vengono spontanee o le devi proprio inventare?
Io sono negata per queste cose, non riuscirei mai a comporre una ff così lunga!!
Comunque, ti faccio ancora i complimenti, sei troppo forte =).
Ciao,

Arwins ;)

Hahahahaha! Non credo di aver mai letto nulla di più demenziale e ridicolo!!
American Pie è un film che trovo portalmente divertente e poter leggere una storia ad esso ispirata è incredibile e inaspettato: le rime mi sono piaciute moltissimo e ancor di più ho amato la trama
Personalmente non apprezzo le Dramione, ma in questo caso non credo ci fosse una coppia migliore da usare!
Complimentissimi! Sia per l'idea originalissima e grandiosa, sia per la bravura di raccontare il tutto in rime!

ahahahaha...sei grande davvero.. non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.. complimenti davvero.. molto brava!!

“Devi sapere, mia passera ambulante,
che oggi ho ascoltato una conversazione interessante.”
“Orsù dunque, non tergiversare,
cosa cazzo hai sentito, maledetto giullare?”

AHHAA sono morta, davvero xD Tutta l'altezza stilistica della poesia con questi fantastici contenuti *__* mi inchino! xD