~ Yume
di Ami_chan

03/11/10, ore 17:15

davvero carina! Mi è piaciuta moltissimo, e poi dove c'è Sasusaku ci sono anche io xD!! Comunque non mi pare che ci siano errori di grammatica, ma ti dico la verità ... la grammatica non fa nemmeno per me xD! Però i miei errori li correggono i miei amici e mi danno anche abbastanza fastidio -.-'
Vabbè, adesso vadoo!
Baciii
Narutiana ;D

03/11/10, ore 14:32

Uahahahah povera Sakuraaaa xD Io non so cosa avrei fatto se un figo come Sas'ke mi avesse baciato (magari sarei crollata alla Hinata maniera U.U) Mi è piaciuta proprio questa shot X°D "Giuro su mia madre che oggi non mi sono fatta canne" buahahahahaha XD Chissà cosa sarà successo nella mente dell'Uchiha O.O Secondo me la dovresti riscrivere sotto il suo punto di vista chissà che cosa ne esce fuori XP
Complimenti davvero =D
ciauuuu
sil

03/11/10, ore 00:04

ke carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ciauuuu devi sapere ke io sono una sasusaku quindi è normale ke commento!! mi piace un sacco...nn ero psicologicamente preparata!!! bella battuta ahahahahahahahahah alla tua prossima storia mi raccomando sempre splendida come questa ciauuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

02/11/10, ore 22:02

Ma... Ma insomma sì, sto studiando -.-''
No, era necessario che recensissi: mi piace un sacco! Perchè... È come se si materializzasse anche uno solop dei film mentali che gira la mia fantasia: un ipotetico giorno lui si sveglia e decide che mi ama... Beh, non è realistico, ma mi piace pensarlo!
Insomma, mi rivedo molto in questa fantasia da BlackPanther :)
Di errori... Giusto uno o due, vai tranquilla! Per l'autocorrezione, io uso quella di word :P Quindi scrivo prima lì poi copio incollo su nvu e me lo organizzo bene!
Alla prossima, un bacio :)