Broken Ice
di ArcadiaLaNotte

10/12/15, ore 20:49

Bella storia, davvero bella.
Il modo in cui descrivi i protagonisti soffermandoti sui pensieri e le percezioni mi ha colpita e trovo interessante il soffermarsi su Mu e la percezione degli avvenimenti futuri.
Anche il dilatare i tempi per concentrarsi sui dettagli è un modo interessante di condurre la narrazione.
Continua così!

29/12/10, ore 04:50

waaaaaaaaaaaaa che vergogna! che vergognaaaa! non mi era mai capitato di essere tanto in ritardo con una recensione! che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! T.T perdonamiperdonamiperdonami T.T
per fortuna non hai ancora aggiornato!! altrimenti mi sarei sentita doppiamente in colpaaa *piange*

il capitolo era magnificentoso come tutti i precedenti, mi è piaciuto un sacco leggerlo e finalmente trovo il tempo per spendere qualche parola in merito all'ottimo lavoro che stai facendo con questi amatissimi personaggi! anche se posso sembrare ripetitiva non smetterò mai di complimentarmi con te per il modo in cui la storia è strutturata e per la magnifica piega che gli avvenimenti stanno prendendo!

le varie conversazioni Mu/Milo Mu/Shaka mi hanno lasciato un caldo sorriso, è come se tutto fosse avvolto da una zuccherosa e soffice tela che ha il potere di farti provare le sensazioni dei personaggi come fossi tu stessa a viverli, vorrei poter riuscire a fare la stessa cosa! *w*

attraverso i pensieri di Mu sei riuscita a rendere alla perfezione il Cammy freddo e insensibile che tutti abbiamo imparato a conoscere... ora aspetto il momento in cui quel ghiacciolo formato gigante finalmente si scioglierà sotto l'attacco del focoso Milo, che ho l'impressione che verrà riufiutato un bel pò di volte xD (speriamo che Camus non ce lo trasformi in un icerberg!!)

e poi Shaka -aaah Shaka- ma quanto lo amo??? sarà che è del mio stesso segno, sarà che ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, sarà che è un bonzo Buddhista in odore di santità, ma non posso fare a meno di amarlo!!!! :Q_____
"- Non sono portato a legarmi ai luoghi- ribattè piano Shaka - ed infatti è stato un dolore effimero-" bè! speriamo almeno che tu sia portato a legarti alle persone (Mu in primis) perchè se così non fosse giuro che ti tiro giù dal tuo Nirvana a suon di calci!!!!! xD
e poi quando si sono stretti la mano *__________* lì ho rischiato di morire soffocata dalla mia stessa bava xD ihihihihih... ma... cos'è che Shaka e Mu sentono? non mi dire che è in arrivo un nuovo pretendente al dominio di questa palla di fango altresì nota come "Terra"?!? no perchè se così fosse puoi dire ai nostri amatissimi Gold che lo sistemo io il Cattivo! e che loro possono continuare tranquillamente a fare i loro giochetti amorosi e a deliziarci le giornate con i loro trip mentali *______* xD

ancora scusa per il ritardo! (me si vergognaaaaaaaaa!!!!>.<)
Merry Christmas (anche se un pò in ritardo) and Happy New Year! (anche se un pò in anticipo! xD)
Luth

09/12/10, ore 09:20

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli, veramente bella questa ff. Mi piace come descrivi i personaggi soprattutto Shaka e Mu in questo ultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere l'evolversi della situazione di Shaka e Mu e anche per sapere cosa farà Milo per avvicinarsi a Camus. A presto!

08/12/10, ore 01:37

anche questo capitolo è molto interessante e ben scritto, fluido, scorrevole, piacevole da leggere. è il primo shaka-mu che leggo anche se ho letto molte opinioni su questo pairing. mi fà certamente strano leggere questo ma i due personaggi sono così simili sia per carattere sia per caratteristiche proprie e quindi facilmente associabili. (infondo non sempre gli opposti si attraggono, a volte anche i simili XD) però un mu così "innamorato" e "turbato" un pò mi spaventa, così lontano dal suo carattere ufficiale ma anche molto intrigante. vedo all'orizzonte che già stai preparando qualcosa di sorprendente XD

ora aspetto un qualche approccio di milo al nuovo compagno e magari una qualche sorpresa.

27/11/10, ore 16:52

oh cielo che storia! che storia! non avrei mai pensato di trovare la mia coppia preferita, Shaka/Mu! è... è bellissimo! :D
innanzitutto mi voglio scusare per lo schifosissimo ritardo, ma mi sono dovuta assentare dal sito per tanto tempo e purtroppo non ho potuto leggere questo magnifico seguito, ti ringrazio anche per il messaggio in posta, anche lì ti avevo risposto per dirti di questo mio ritardo ma il giorno successivo mi è arrivata una mail che diceva che l'invio era "fallito", vabbè... è un periodo sfortunato! xD
comunque grazie ancora per questo meraviglioso capitolo, sarà un piacere leggere l'evolversi dell'amore tra Milo e Camus e tra Shaka e Mu... speriamo solo il pinguino e il santone non facciano troppo i difficili, altrimenti...!!! :P dai su apparte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, come ho già detto nello scorso, hai uno stile impeccabile e scorrevole, che rende questa una storia con i fiocchi! attendo il prossimo capitolo per sapere se Mu è partito o no... al prossimo, un bacio! :*

20/11/10, ore 10:59

Lo sai che ti invidio da morire? Sì sì, lo ammetto spudoratamente, perchè ogni cosa che scrivi la scrivi da dèi -icludiamoli tutti và!- e riesci a rapire il lettore non solo di curiosità -sì, insomma, quanti prequel e sequel abbiamo letto noi fan dei santi di Atena?- e interesse, ma anche semplicemente del solo gusto di leggere qualcosa che vale la pena di essere letto. Una scrittura così liscia, pensata, spontanea ma solida che... invidia allo stato puro! Ora voglio proprio vedere, come hai immaginato la nascita dell'amore fra il ghiaccio e il fuoco -è Milo ad aver sbagliato segno, lo scorpione è d'acqua, lo scorpione è passione pura che brucia come lava incandescente. Non vedo l'ora!

17/11/10, ore 12:20

molto bella fin'ora, ben scritta e scorrevole. raccontare la vita quasi normale al grande tempio prima degli eventi della saga delle 12 case... molto interessante. per il "problema" età... non ti crucciare, kurumada ha fatto un gran casino ma si sà per i giappi più sono piccoli i loro eroi più sono popolari, per noi invece ci vogliono eroi con gli anni giusti altrimenti come possiamo... XD.

la storia è davvero godibile, pensi di presentare anche gli altri o ti limiterai a pochi? spero di non ritrovarmi un saga cinquantenne ahahah

09/11/10, ore 20:30

Bellissima!!!! Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo! Continua cosi :)

09/11/10, ore 03:16

l'inizio promette davvero bene, sono certa che ne verrà fuori una bella storia!! con un tocco in più visto rispetto alle altre visto che a quanto pare la MiloxCamus non sarà l'unica coppia presente! povero caproncino! xD ti volevo fare i complimenti per la fluidità del capitolo, si legge che è una meraviglia. bellissima anche la scena del combattimento, ad immaginarmi quei due omaccioni che si aggrovigliavano sotto il sole cocente mi è salita la bava alla bocca ahahah ok, la smetto di scrivere stupidaggini, solo un ultima cosa: continua presto! :D