Figli della notte
di Bleedgirl87

02/09/12, ore 18:33

Piacere,volevo domandarti quando usciranno i prossimi episodi dei Figli della Notte?Bella storia

14/11/10, ore 09:49

Quando pubblichi il resto? Mi è piaciuto molto!!!!

14/11/10, ore 09:25

La storia diventa appassionante e intrigante, ti tiene incollata alle righe per sapere cosa succede dopo. Brava, continua così!!!

05/11/10, ore 14:57

Ciao, innanzitutto benvenuta tra gli autori di EFP!
Non è facile scegliere le parole giuste per commentare questa sorta di prologo. Ho la sensazione che ci sia molto da dire, anche se l'amarezza che sento dopo aver letto la triste storia della protagonista mi rende un po' arida di parole. Credo che la sua personalità sia chiara, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Avere come protagonista una ragazza a tratti apatica e solitaria è un po' una lama a doppio taglio, perchè rischia di rendere un po' piatta la storia, anche se, di per contro, aiuta a porre l'accento su tutto ciò che va ad alterare la sua esistenza un po' passiva.
"La neve si stava sciogliendo, era il disgelo. Non ti nascondo che ho dovuto rileggere questa frase più volte, perchè, in poche parole, sei riuscita a racchiudere il cambiamento di un'esistenza. Da qui in poi, è come se si fosse entrati in un altro mondo. Non so cosa accadrà, nè cosa c'entrino i vampiri in tutto questo, ma sono ansiosa di scoprirlo!
Brava anche per aver trattato in maniera delicata ed appena accennata temi pesanti come quello degli orfani o dello stupro. Ho apprezzato molto la tua scelta di non lasciare dire nulla alla protagonista di quello che è accaduto quella notte.
Stai soltanto attenta agli errori di battitura, perchè ne ho visti alcuni che però adesso non ho tempo di indicarti...
Ciao, alla prossima, Mivi ^^