Strawberry Fields Forever
di Astrasi

24/01/16, ore 05:55

Bene, ADORO questa storia. Il terzo capitolo è memorabile. E il quarto, la descrizione dello sguardo di "qualcuno"... Wow, wow, e ancora wow. Non ho idea se questa recensione venga letta ma... È una storia esilarante... Andrebbe aggiunta la categoria "comica"! Bellissimo il fatto che la protagonista dica sempre "ussignur"... Goodbye da WhatYouAreHereFor

19/01/12, ore 20:46

Allora allora allora... faccio una breve premessa che spero non disturbi.
Ancor prima di iscrivermi a EFP bazzicavo la sezione Beatles senza un motivo particolare, semplicemente perchè mi andava di leggere qualche delirio sui Fab4 chiedendomi per confronto se i miei erano poi cosi' male (oggi sono qui, ma non si offenda nessuno, la mia autostima è ancora bassa anche se trovo fenomenali alcuni delle fanfic qui presenti!).
Questa è stata una delle prime che ho letto; diro' di piu', mi ero iscritta per non dimenticarmi di leggerne il seguito, attirata cosi' dal possibile incontro fra Dhani e la protagonista! E oggi, a distranza di mesi, che trovo? Ancora nulla! Perchè? Okay, forse stilisticamente non è Alighieri (la fic a mio parere è un po' troppo dialogica e poco introspettica, ma effettivamente poteva non essere lo scopo: hai di fatto contribuito all'effetto quasi parodico dei personaggi) anche se è assolutamente corretta nella stesura, ma la trama, originale e a tratti esilarante meritava di proseguire!
Forse non sei piu' neanche in giro per EFP, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Liv, se ha incontrato Dhani e se ha rivisto John e George.

Un bacio, spero di leggerti di nuovo
Kei

(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:49 pm)

05/02/11, ore 19:32

Ahh! Oddio è bellissimo il continuo della storia!!!
Mi è piaciuto un sacco il fatto di Tivvì e del Macca imbarazzato! xD
Wow! Davvero  bello! Credo che queso sia il capitolo più bello fino ad ora! Davvero davvero!
Epistain dovrebbero farlo santo dove stà adesso! Ti prego continuaaa! Mi piace davvero tanto!!
Sono curiosa di scoprire come andrà a finireee!!
Un bacio... Prue.

06/01/11, ore 22:18

Avevo indovinato, avevo indovinato! *risata malefica* Sì, beh, mi riferisco a John e Geo, ovviamente. Sembra che non siano cambiati per niente (e Brian forse ne sa qualcosa). Ma, sul serio, sono così spassosi! E poi che ragazza fortunata che è Liv! La missione che le è stata assegnata sembra interessante, non vedo l'ora di sapere di che cosa si tratta.
Aspetto il prossimo, ovviamente! :DD E, tanto per la cronaca, questo capitolo non fa assolutamente schifo e tu non sei lenta (pensa a me che non aggiorno da qualche millennio! xD).

06/01/11, ore 19:45

Non è affatto una schifezza! A mio avviso è più bello degli altri due messi insieme :) John che fa il fighetto è praticamente irresistibile, Stu che aspetta Astrid mi ha fatto sfuggire una lacrima e George e i suoi biscotti... Semplicemente adorabile! Continua così! Aspetto il prossimo capitolo (con una pazienza fuori dal comune xD)

26/12/10, ore 15:58

No, cioè, tu hai già aggiornato e io non mi sono accorta di niente?! Accidenti a me, sempre la solita svampita! Sto cominciando ad amare questa fic. La parte dove la protagonista litiga con Brian mi ha fatto sbellicare. E poi la macchina volante.. Noto con piacere che sei anche tu una fanatica di Harry Potter! Comunque credo di aver intuito chi sono i due personaggi che si nascondono sulla nuvola.. Aspetto il prossimo! :D

13/12/10, ore 17:56

Oddio!! Sapeve che il Brian tassista era un grande, ma tanto da guidare come Ron, non lo credevo!! *.* (W Ron)
Oddio.... da John e George!!! Ma perchè nelle storie che leggo quà sono tutte così fortunate! xDxD (Ok, domanda idiota -.-")
Comunque il continuo di questo inizio storia mi magnifico!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!!! Aww!!
Grande!
Un Bacio... =*

01/12/10, ore 14:17

Oddioooooo è in Paradiso da George e John????
Ussignur, potrebbe prenderla come una morte o.O del tipo Brian versione "angelo"
occhei, non fare caso a me, è normale che ogni tanto tiri fuori ipotesi strampalate...:)
Però... cheffigo *w*
Ahahah la Ford Anglia di Harry Potter!! :D (occhi che sbrilluccicano *-*)
aggiorna presto!
baci,
Marty

28/11/10, ore 15:36

Dio che bella la monetina di Help!! :D che cade dal cielo!!
e Brian tranquillissimo che passa o.O
"Hai visto un fantasma??"
pft, noooo figurati! Solo uno che teoricamente è morto quarantatrè anni fa -.-
che tempi...monetine che piovono dalle nuvole e manager morti che si spacciano per tassisti... XD XD
aggiorna presto!
baci,
Marty

27/11/10, ore 20:02

Oddio un Brian tassista? O_O FANTASTICO!!!
L'inizio si prospetta davvero bene... Mi piace! Mi piace! E poi anche io adoro Help!! *-*
Spero di leggere presto il continuo... Oddio, fantastica la monetina di Help!
Complimenti!! :D

27/11/10, ore 19:54

Oddio un Brian tassista? O_O FANTASTICO!!!
Spero di leggere presto il continuo... Oddio, fantastica la monetina di Help!
Complimenti!! :D

10/11/10, ore 16:23

Uh, come inizio si prospetta interessante *__* Una medaglietta con su scritto Ticket to ride piovuta dal cielo e...Brian Epstein tassista? xDDD Aggiorna presto sono curiosa di sapere dove Brian porterà la protagnista (sigh...che vive a Liverpool T.T  *me invidiosa* )

03/11/10, ore 17:43

A me piace l'idea! xD  No, seriamente, è carino come inizio e voglio proprio vedere come continua. Noto con piacere che non sono l'unica a farmi venire l'ispirazione per una storia mentre mi faccio la doccia (eh sì, è capitato anche a me). Comunque aspetto il prossimo capitolo! :)