Strawberry Fields Forever
di Astrasi

24/01/16, ore 05:55

Bene, ADORO questa storia. Il terzo capitolo è memorabile. E il quarto, la descrizione dello sguardo di "qualcuno"... Wow, wow, e ancora wow. Non ho idea se questa recensione venga letta ma... È una storia esilarante... Andrebbe aggiunta la categoria "comica"! Bellissimo il fatto che la protagonista dica sempre "ussignur"... Goodbye da WhatYouAreHereFor

26/12/10, ore 15:58

No, cioè, tu hai già aggiornato e io non mi sono accorta di niente?! Accidenti a me, sempre la solita svampita! Sto cominciando ad amare questa fic. La parte dove la protagonista litiga con Brian mi ha fatto sbellicare. E poi la macchina volante.. Noto con piacere che sei anche tu una fanatica di Harry Potter! Comunque credo di aver intuito chi sono i due personaggi che si nascondono sulla nuvola.. Aspetto il prossimo! :D

28/11/10, ore 15:36

Dio che bella la monetina di Help!! :D che cade dal cielo!!
e Brian tranquillissimo che passa o.O
"Hai visto un fantasma??"
pft, noooo figurati! Solo uno che teoricamente è morto quarantatrè anni fa -.-
che tempi...monetine che piovono dalle nuvole e manager morti che si spacciano per tassisti... XD XD
aggiorna presto!
baci,
Marty

27/11/10, ore 20:02

Oddio un Brian tassista? O_O FANTASTICO!!!
L'inizio si prospetta davvero bene... Mi piace! Mi piace! E poi anche io adoro Help!! *-*
Spero di leggere presto il continuo... Oddio, fantastica la monetina di Help!
Complimenti!! :D

27/11/10, ore 19:54

Oddio un Brian tassista? O_O FANTASTICO!!!
Spero di leggere presto il continuo... Oddio, fantastica la monetina di Help!
Complimenti!! :D

10/11/10, ore 16:23

Uh, come inizio si prospetta interessante *__* Una medaglietta con su scritto Ticket to ride piovuta dal cielo e...Brian Epstein tassista? xDDD Aggiorna presto sono curiosa di sapere dove Brian porterà la protagnista (sigh...che vive a Liverpool T.T  *me invidiosa* )

03/11/10, ore 17:43

A me piace l'idea! xD  No, seriamente, è carino come inizio e voglio proprio vedere come continua. Noto con piacere che non sono l'unica a farmi venire l'ispirazione per una storia mentre mi faccio la doccia (eh sì, è capitato anche a me). Comunque aspetto il prossimo capitolo! :)