Being Chuck Bass
di Meggie

27/11/10, ore 18:59

Sono abituata ai toni degli Eletti, e questa one-shot è un po' diversa. Ha dei toni più calmi, delle frasi meno criptiche (forse proprio perché non è una long, e bisogna essere chiari ed immediati); però non dico il falso se ammetto che mi piace, anzi, mi piace tantissimo! *_*
Chuck e Blair sono abbastanza complicati di loro - con vertiginose oscillazioni fra meravigliosi e patetici, grazie agli sceneggiatori -_-" -, per cui ho apprezzato la chiarezza con cui hai esposto il groviglio in cui si trova Chuck. Ci voleva, credo. E la cosa che mi ha più colpita è che Chuck ammette che il suo essere dipende interamente da Blair adesso; non che lei se ne accorga, ma semplicemente Chuck agisce per lei/contro di lei/con lei/senza di lei (avvertendone però l'assenza). Cosa c'è che definisce l'amore se un uomo definito da una donna? Aaaw. <3
Deliziosamente scritta, deliziosa da leggere... grazie, Meg! (:
Ps: hai visto per caso Harry Potter al cinema? *_*

14/11/10, ore 15:14

bellissima storia!

09/11/10, ore 19:35

semplice, introspettiva e piena di emozioni ... semplicemente perfetta e semplicemente  Chuck Bass!
hai colto nel segno tutti i paradossi che C. prova quando vede la sua B. e contemporaneamente tutti i suoi stati d'animo e i suoi complessi!
bella davvero! XD
una ff che ti resta nel cuore e che ti fa riflettere molto sul personaggio.
sarebbe bello se pubblicassi anche una ff dello stesso stile xò con i pensieri di B. *.*
mi raccomando pensaci e mostraci nuove storie ;)
kiss kiss,
D_Love

05/11/10, ore 19:34

Bravissima!!!Con poche righe sei riuscita a donare a questo piccolo momento molte pił emozioni di quelle che talvolta creano le long-fiction. Spero di leggere persto qualcos'altro di tuo.Ancora complimenti.

04/11/10, ore 08:48

Davvero complimenti!!!bravissima ed è proprio qll che avrà pensato il vero Chuck!!!brava

03/11/10, ore 19:13

Bellissima. Complimenti è perfetta, mi ha quasi commosso :) spero che deciderai di scriverne altre perchè sai scrivere cose dolci senza essere troppo melensa. E' proprio lo stile che piace a me, introspettivo e profondo. Hai colto benissimo Chuck e con lui Blair.

03/11/10, ore 16:23

beh posso solo dire che colpisce dritto al cuore. bellissima davvero! complimenti
xoxo,fede.