IL TUO SGUARDO MI FA MALE
di cokka

29/10/11, ore 22:35

non mi piace molto questa storia. innanzitutto i capitoli sono troppo brevi e non hanno nè capo nè coda. scusa se te lo dico con franchezza ma da un momento all' altro ginny, hermione e pansy si comportano come amicone: si scambiano favore, si confidano segreti e ridono insieme. non è brutta come idea ma va giustificata! inoltre non c'è alcuna narrazione, in questi due capitoli accade poco o niente. cioè due capitoli per coprire una sola scena (l' aula di pozioni) e un po' troppo secondo me.
la coppia harry/pansy è molto bella ma secondo me devi sviluppare bene il profilo caratteriale dei personaggi e soprattutto gli eventi.
spero di non averti offesa con la mia recensione, ribadisco è solo la mia opinione.

25/06/11, ore 15:33

mi PIACE!!! ti prego non vedo l'ora che vai avanti

14/11/10, ore 11:26

Davvero Bella !... sarà Harry?? .. Aspetto con ansia! ;)

11/11/10, ore 19:26

spero continuerai mi piace come storia!

03/11/10, ore 18:12

Wow sono la prima a commentare...ok per il momento posso dirti che come idea è molto carina, poi una relazione omosessuale tra donne non si vede spesso e mi incuriosisce parecchio. Poi, per quanto riguarda la relazione Harry/Pansy, non le seguo molto, però quelle che ho letto finora mi sono sempre piaciute, quindi direi che è di buon auspicio...
Tralasciando ciò, ti consiglio di rivedere sempre il testo prima di postarlo, perchè ogni tanto mancano delle lettere e i verbi non sono sempre corretti (inoltre hai messo tutta la storia 2 volte, anche se cvredo te ne sia accorta). Per quanto riguarda il linguaggio volgare per me non è un problema, però magari cerca di non metterlo in quasi tutte le frasi o la FF scenderà parecchio di livello...
Oltre a questo ti consiglio di usare meglio l'html perchè la scritta tutta attaccata non è molto comoda soprattutto per chi legge (a me almeno capita spesso di saltare o ripetere una riga), inoltre nei discorsi diretti sarebbe meglio se mettessi il trattino anche alla fine (visto che hai scelto questo metodo per i discorsi diretti; io personalmente preferisco le molto più comode virgolette, ma questo non importa) perchè altrimenti sembra che si lasci il discorso a metà e si può far fatica a capire subito quando un personaggio ha finito di parlare e inizia la narrazione.
Per il resto mi sembra un inizio molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^