Smile
di samek

26/11/11, ore 00:28

Splendido! Sei riuscita a creare degli attimi davvero toccanti tutti intorno al sorriso di James, fino alla fine! Bellissimo!

08/11/10, ore 19:04

Davvero bellissima,una storia semplice e dolce che mi ha toccata davvero.
Complimenti,sono pochi a sapere scrivere cose semplici e al contempo dirette e toccanti,tenere.
Davvero tanti complimenti e alla prossima!
^.*

04/11/10, ore 21:21

Ehilà! =D
Ma che carina che è questa tua drabble!
Insomma, questa storia è davvero molto dolce per come la vedo io.
Il sorriso del piccolo James ha un che di rassicurante e amorevole allo stesso tempo, posso immaginare quello che ha potuto scaturire in un giovanissimo Teddy Lupin.
Ti faccio i miei complimenti, perchè hai saputo creare una piccola drabble che contine tanta ma tanta dolcezza!
Brava, bravissima!
Alla prossima, Marzia!

04/11/10, ore 17:30

Wow. Ammiro chi riesce a scrivere drabble di 100 parole precise riuscendo a dire tutto ciò che è necessario ** Tu in poche righe hai espresso chiaramente i sentimenti di Teddy, scrutando nel passato e arrivando fino al presente, e sei riuscita anche a darci il quadro essenziale per capire che James ricambia quegli stessi sentimenti semplicemente facendo svanire il sorriso che illumina la drabble dall'inizio fino a (quasi) la fine. Il sorriso intorno a cui gira tutta la riflessione che lascia l'amarezza al lettore, ma anche la speranza che forse qualcosa potrebbe cambiare. Aw, adoro questa coppia e questa drabble. Complimenti e grazie per averla pubblicata :)
Alexiel.

03/11/10, ore 20:04

Ciao bellissima non pensavo che un piccolo sorriso potesse scaturirti una Fanfistion breve ma intensa che potrebbe essere preludio di una splendida storia d'amore nella new generetion. fammi sapere, come va con Nemesi hai idee e per Beutiful Day fermi al primo capitolo aspetto speranza di tue notizie. Ciao

03/11/10, ore 19:06

teddy*-* occhei a parte che io amo questi due ragazzi e quindi sono di parte solo per questo devo farti i complimenti, mi strapiace*-* spero di poter leggere altro di tuo su di loro perchè sono proprio degli amori**