NOI
di PLIM4ever

11/11/10, ore 15:39

Non è con me che la situazione è strana Aura.. Sei tu che hai iniziato tutto questo, tu che non mi consideri, tu che mi fai stare male.. forse prima di giudicare gli altri è meglio guardare se stessi. Si, lo so, sono molto strana in questi tempi e non so nemmeno io perchè... ma, sicuramente non lo avete capito, sono io che sto male più di tutte e tre.. Dite di stare male, e io vi credo, perchè so come siete fatte, ma chi è quella che sta più male alla fin fine?? IO. Quando non mi parlate e non mi considerate.. Oramai la situazione non è cambiata, ormai questa situazione è.. LA NORMALITA... Ed è inutile cercare di negarlo.. è cosi.. Sappiate solo che non sono io ad essere cambiata, io sono sempre la stessa, e nemmeno la Zano è cambiata.. E la nostra terza amica che è cambiata.. Aura, si tu.. Dobbiamo chiarire al più presto, io sono stanca di questa situazione, non voglio che diventi NORMALITA anche se lo è gia.. Io voglio cambiare..
=*= Tina =*=

07/11/10, ore 14:51

zano, è vero hai ragione, però almeno noi due c'è la facciamo e con tina che la situazione è...strana e lo sappiamo bene...comunque è vero dobbiamo risolvere! un baciooo!! tvttb