L'altra faccia dell'amore
di congy

10/11/10, ore 02:14

Devo recensire. Mi ero ripromessa di leggerla quando hai mandato l'email tramite il gruppo, questa sera me ne sono ricordata e l'ho letta.
Diamine ragazza, sei stata grande! xD cavolo mi sembra di parlare come una bimbominchia ma ti giuro che è l'unico pensiero di senso compiuto che sono riuscita a fare.
Non un errore ortografico, non un problema con i tempi verbali e la lettura è scorrevole come l'acqua :) hai fatto un ottimo lavoro, dico sul serio.
Mi piace mi piace mi piace e non so se tu ti sia qualificata - conta che io non ho letto le altre - ma hai fatto un ottimo lavoro. Dopo questo ciarlare... tento di commentare come si deve.
Fin dall'inizio, si vede, si sente anzi... si percepisce l'adorazione che ha Edward per Bella.
La ama. Si amano. E per tutto il tempo in cui l'ammirava tramite il piccole vetro della porta dell'aula, si percepisce tutta la tensione e l'elettricità che c'è tra loro.
Edward fa pensieri - o meglio immagini - scene ovvie in quel contesto. È un uomo, gli vengono idee e strane e quindi in qualche modo deve avverarle.
Sei stata realista, sei stata lenta e concisa e sei entrata nel dettaglio quanto bastava per rendere tutto armonioso.
Anche nelle descrizioni, non hai esagerato anche se sei stata chiara. Complimenti.
Sinceramente non so che altro dire, sembrerà banale ma sono senza parole però complimenti. Davvero. So che il mio parere poco conta ma grazie per averla scritta e che sia la prima o l'ultima lemon... sappi che sei stata brava.
Un bacio... Jess.

05/11/10, ore 22:13

Ciao!!! Certo che quei due sanno come divertirsi e ha quanto pare Edward non ha dovto rinunciare a tanto visto che poi il sesso l'avuto lo stesso e poi ha avuto Bella tutto per lui ma devo dire che Bella è stata fiera di lui e anche che sono due pervertiti cioè lo fanno davvero ovunque ma devo dire che l'amore come il loro è difficile da trovare ma sono felice che loro l'hanno trovato e wow che cosa carina che hanno fatto ma certo però che Bella è davvero severa con i suoi alunni!!!Scrivi davvero molto bene e questa one-shot è stupenda

04/11/10, ore 00:33

Bellissimaaaa!! L'avevo già letta sul blog del concorso e l'ho voluta rileggere pure qui perchè è davvero incredibile! Mi dispiace che sia arrivata solo terza perchè per me meritava la parità con quella di endif!
La carica erotica si percepisce fin dall'inizio e mi è piaciuta molto l'idea del tagliacarte, della candela e dei foulard... molto intrigante!!!
Forse avresti potuto osare un po' di più, ma alla fine è comunque venuta fuori una storia davvero bella!
Finirà sicuramente tra le mie preferite!
Un bacio

04/11/10, ore 00:24

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee....bellissima veramente bellissima non ho parole. Incredibile!
Mi sento un idiota a ripetere la stessa cosa ma non riesco a dire altro...bellissima bellissima,incredibile,straordinaria!
Complimenti sei stata grandiosa veramente.
Grande!!!! *.*
Ancora complimentissimi! :)
Brava brava ....ok si è incantato il nastro ma non riesco a smettere mi hai veramente distrutta con questa OS. Ok i miei ormoni sono andati a spasso ...per colpa tua XD ora per riprenderli doppia dose di camomilla...speriamo che basti se no mi do una botta intesta ...
Bravissima Fede sei stata stupenda.Sei veramente brava complimenti.
e finisco con questo:
Brava! Brava! Bravaaaaa! xoxo

03/11/10, ore 22:43

Un gioco davvero intrigante quello tra questo "professore" e la sua "alunna"!
Il tutto condito da un erotismo per nulla volgare e da un bdsm soft, che ha reso ancora più conturbante la scena.
Ho trovato anche molto valida la scelta di usare una narrazione "esterna", ossia come se fosse una terza persona a raccontarci ciò che pensa e fa Edward.
Quasi fosse qualcuno che ci permette di "spiare" un momento così privato in una coppia.
Davvero, davvero intrigante.
A presto.
BlackSea

03/11/10, ore 20:48

Ciao!!!
Mi sento in dovere di recensire ...
questa storia è ...
fa ... vo ... lo ... sa ...
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Un Bacio
Aly92