Un cuore per quattro ragazze
di CliceXia

12/11/10, ore 14:17

ma... ma... ma... è stupenda *-*
troppo bella Rachele che si accanisce su Sora XD il pezzo più divertente -^^-
Axel che piove dal cielo è spettacolare... e la Ceci che dice MAVAFFANCULO XD
bella bella^_^

11/11/10, ore 19:49

Ehi ciao, scusami se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo, comunque ti dico subito che era davvero spassoso e questo non è da meno credimi, divertentissimo.
Tu e Claudia siete grandissimi eheh, per non parlare anche delle altre che sono insieme a Sora e company. Comunque secondo me hai tutti e tre i poteri, non so mi dai questa impressione.
Attenderò con curiosità il prossimo capitolo e vedo che anche tu guardavi sailor moon, bene.
Alla prossima allora bye bye!!

10/11/10, ore 21:17

Ed eccomi veloce, veloce a recensirti anche questo divertentissimo capitolo!!! :D
Wààà, io STIMO TROPPO YUFFIE e anche CLAUDIA!!!
Ohhh Anchio voglio l'autografo di Cloud!!!! ( riusciresti a procurarmelo? XD )
Oh maaamma! Cosa darei anche per vedere Sephiroth *.* ( ok sto delirando, decisamente! )
Riguardo al tuo mini sondaggio, io direi la risposta 2! XD
Al prossimo aggiornamento!
Baci <3 RoxxyDinamite

07/11/10, ore 13:34

geee Clicy sei un genio *_*
io l'adoro questa fic!!! grande Rachele che mette apposto Sora XDXDXD è un genio XD
poi è stupendo Axel geloso di Roxas XDXDXD meraviglioso! e poi Claudia e Demyx sono troppo spassosi ^_^
bon mi è piaciuto il capitolo, non si vede?

06/11/10, ore 23:35

Heyy! :) Rieccomi a recensirti questo capitolo! :D
Nuoo ç.ç ti odioo! Povero il mio Axy! :(
Azzo, i tre imbecilli ( Sora, Riku e Kairi ) faranno una brutta fine vero? *w*
Vabbè per il resto... Continuaaaaaaaaaa!
Baci, RoxxyDinamite

06/11/10, ore 13:56

Ciao Cecilia, piacere di conoscerti mi chiamo Debby e anch'io adoro Kingdom Hears. Volevo farti i complimenti per questa ficcy, davvero simpatica. Ma per caso giusto per sapere la Cecilia che è in questa storia sei tu e il tuo carettere è come quello che è scritto? Sai sono curiosa. Comunque complimenti, hai avuto davvero un'idea geniale a incontrare l'organizzazione eheh.
Sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap, chissà cosa succederà.... Alla prossima allora bye!!!

05/11/10, ore 18:09

bello sto capitolo.
bella la parte del pestaggio di axel, cosa darei per un video del pagliaccio pestato in diretta, ma perche l arco e non una pistola ,axel si sarebbe c***** sotto.
aspetto ansioso il prossimo capitolo.

05/11/10, ore 13:01

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chissà perchè ma stimo Rachele XD però non va bene ancora non ha picchiato Sora... non va bene ù-ù
comunque mi piace... Rachele si attaccherà a Saix di sicuro, ho questo presentimento XDXDXD
vabnon ho finito
attendo il seguito^_^

04/11/10, ore 20:28

Eccomi di nuovoo! Ahah questo capitolo è più esilerante del primo xD
Hey 'speta un pò xD Hai una velocità assurda a scrivere i capitoli!!! Sei peggio di me! ( e c'è ne vuole è! )
Ma povero Axel!! Sei crudele è! ç.ç ( io sono una sua fan sfegatata! xD Se nn si era capito! )
Vabbò, sinceramente non sò neanche io come si mettono le immagini ç.ç infatti stavo cercando anchio di metterle per la mia prossima Fan Fiction.. Vabbò se qualcuno te lo dice mi  farai sapere :D
Ahah mi raccomando cerca di non ammazzare troppo Axel nei seguenti capitoli ;)
Baci, RoxxyDinamite

04/11/10, ore 17:13

Weìla! :D
Eccomi qua a recensirti questa divertentissima FanFict!! ;)
Ecco, tra tutti proprio il tuo caro amico Axel doveva venire a prendervi! Per lo meno non l'hai ammazzato! xD
Al prossimo capitolo, e continua così ;)
Baci <3

04/11/10, ore 16:17

clicyyyy cara meno male aspettavo da tempoh *-*
mi piace :) soprattutto Axel che manda a fuoco i capelli della prof XD per il resto Axel rimane detestabile, come al solito (mica si capisce che lo odio vero?)
mmm... immagino chi sia la persona misteriosa XDXDXD non vedo l'ora che faccia la sua entrata in scena XD immagino XD
ok di XD ne ho messi fin troppi
attendo il seguito con trepidante trepidazione

04/11/10, ore 11:47

noooooooooooooooo, detesto la suspance.
comunque bello l axel narcisista,e la prof a fuoco, ma di la verita c' hai
pensato durante scuola vero?