Dimenticare
di Fiele

24/07/11, ore 07:11

Ma che carina! Oooh...çwç *si impucciosisce*
Io adoro questa coppia xD *ma va!?? Non ci eravamo arrivati! -coff coff- dall'immagine già non si notava -coff- e_e*
Ma che bella! Breve, semplice, ma taaanto bella!
sarà che quei due mi ispirano sempre una tenerezza assurda çwç
...che recensione di cacca, eh? çwç
Perdono x°D

04/06/11, ore 18:21

NON è stupida! è molto dolce! mi ha colpita,povero italia chissà come riesce ad affrontare tutto questo! bhè...germania gli darà una mano di sicuro come al solito!XD mi è piaciuta molto. non scoraggiarti e continua a scrivere così,hai uno stile fantastico! un bacio silvia

29/11/10, ore 20:37

Sarà l'amore incontrastato per il pairing, e sarà che scrivi benerrimo, questa fanfiction è bella.
Dovrebbe essere un'unica citazione continua, ma cercherò d'esser coincisa: in primo luogo, Italia che balbetta che era da tanto che non stavano insieme "così" è puccissimo <3 E Lud che lo bacia e si stacca appena per parlare!
E le parole sono tutte così soppesate, non stonano un solo attimo con l'atmosfera calda che hai creato.
E, la frase che in assoluto mi ha dato il colpo di grazia:
"e finalmente poté di nuovo assaporare quelle labbra che per tanto tempo gli erano state negate."

Adorabile, e finisce fra i preferiti.

03/11/10, ore 22:27

Mi è piaciuta, forse non perfettamente OOC ma niente male e a me non piace neanche la coppia.
Anche se tengo a precisare che alivello storico, durante la seconda fase della guerra l'italia si è divisa in due, in repubblica di Salò (che dovrebbe rappresentare Veneziano)e il regno d'Italia (Roamano) quindi tecnicamente Veneziano non ha tradito Germania.
CIaoo

03/11/10, ore 22:11

Non é mica stupida, mi piace molto, secondo me é carina e romantico!

03/11/10, ore 21:17

*_* Ma lo sai che anche io,in questo periodo,stavo pensando proprio a una scena simile?
(Quindi sono rimasta con un sorriso ebete sul viso :D)
Mi è piaciuta molto,sei davvero brava.
A me sembra perfetta così com'è ù.ù