Stairway to Heaven
di Illunis

29/10/11, ore 01:57

Dean noi ti amiamo in questo modo non sei affatto idiota!!! >_____< ma anzi troppo perfetto! :3

E poi questa frase:
" ti sussurra vezzeggiandoti la guancia con la punta del naso" mamminamiabella è lui! E' LUI!!! Destiel per sempre!

Complimenti illu ;)

14/09/11, ore 20:31

*_____* sono una Dean *______*
Ma come fa uno a fare una recensione normale se già, prima che inizio a leggere questo amore di storia, mi trovo una dedica tanto carina...avanti spiegamelo??
*si da qualche colpetto in faccia con entrambe le mani* susu, torniamo in noi stesse.
Che dire? Ho ascoltato la canzone mentre leggevo ed ogni parola mi sembrava assolutamente Perfetta!! Questa dolcezza con la D maiuscola si mischia alla perfezione con la sensulità dei loro movimento e del loro atto, il tutto rinchiuso in una semplice frase... "
È così terribilmente dolce... cazzo! Sesso, pensa al sesso e non a queste idiozie, Dean!"
Ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia e non mi stupisco per niente ^^
Grazie ancora per la dedica Hamsterina n__n

04/09/11, ore 17:06

Sarò anche di parte perchè amo la scrittrice, ma non posso fare a meno di dire quanto adori questa raccolta!!!

Il modo in cui scrivi fà venire i brividi!!! (piccola nota d'invidia)
NOn c'è molto da dire perchè il cervello è impappa e il cuore è a mille, l'unica cosa seria a cui riesci a pensare è: Supenda! Meravigliosa! Superba! ...

Ora tornando al capitolo: il gioco di parole utilazzato è da infarto! la destrezza che usi per far confondere lo zucchero filato a ben altro è impareggiabile!!! Quant'è facile vagare nei meandri dello slash con una parola ambigua di troppo!!!

Eccezionale!!!

04/09/11, ore 14:17

Mi prendo TUUTTAAAA la colpa di averti fatto tornare in mente questa assoluta delizia, e ne sono anche profondamente soddisfatta! *______*
La MERAVIGLIA di questa fic è semplicemente troppa perchè io possa contenerla quindi... credo che esploderò di dolcezza u.u (e puro amore per le labbra di Cas... oddio mi sento male!)
Come al solito il tuo modo di scrivere/descrivere le cose è... assolutamente perfetto e totalmente delizioso! La delicatezza con cui descrivi certi particolari è speciale, e non smetterò mai di invidiarti per il modo in cui scrivi cara!
E infine... posso sottolienare la tua propensione a trovare folgoranti frasi finali dotate della più insopportabile perfezione?
"Il nero che invase gli specchi dell’anima di Dean non fu mai così luminoso."
Senza parole. ♥

04/09/11, ore 01:33

brava Illu!
Sei una poetessa, scrivi in un modo che...*____*

Questa storia è dolcissima come lo zucchero filato rosa... *W* gnammy!

E' tremendamente dolce e triste al tempo stesso :___: e molto bella complimenti

Ecco infatti il continuo che come dici tu non in ordine temporale XD leggo anche la 2 parte e ti commento tutto *_*

21/06/11, ore 00:31

Noooooooooooooooooooooooooooooooo....me la finisci così???? Nooooo ;______________; io curiosa di sapere come va a finire!!! Perpiacere... Comunque l'Angioletto imbarazzato è davvero uguale XD ed è dolcissimo ♥O♥

21/06/11, ore 00:24

♥____________♥ morte e vita e nel mezzo solo l'amore eterno di un Angelo per il suo Umano.

20/06/11, ore 09:53

*______* illunis ti ho trovata su EFP e ti leggo ben volentieri! Sei troppo brava nelle descrizioni e...che descrizioni WoW!!!

"Ed allora giuri a te stesso - e che sia il loro Padre a farvi da testimone - che a dispetto di ogni ragionevole dubbio, di ogni singolo dilemma e di cosa il tempo v’avrebbe donato, tu gli apparterrai anima e corpo, per sempre."

:'D bellissimo questo pensiero di Dean!

Pian pianino leggerò anche le altre canzoni e tra l'altro "Stairway..." e "Who want's..." sono le mie preferite!!!

Io... sono felice, davvero, che hai aggiornato di nuovo! Ma in questo momento sto piangendo, perchè ho appena finito di leggere questi due pezzi della stessa storia e... c'è qualcosa al centro del mio petto che non vuole più smettere di fare male.

Non so nemmeno da che parte cominciare a commentare questa storia, perchè mettere le emozioni in parole è difficile, e io non riesco a farlo come invece fai tu. Tristezza, tutta la tristezza di due bare bianche distillata in poche parole, poco meno di una pagina. Ma come fai? Io... io non so cos'altro dirti se non GRAZIE. Grazie di avere distillato queste emozioni per noi (per me e per chiunque ti legga), grazie del tuo stile pacato ed elegante, grazie delle parole scelte una per una e disposte in un mosaico perfetto, un mosaico che non potrebbe essere più bello di così.

"Ditemi, da quante lacrime è composta l’anima?" credo che mi porterò questa frase nel cuore per sempre...

21/02/11, ore 13:51

Ah! Finalmente! Stavo aspettando con ansia il tuo prossimo lavoro sul mio pairing preferito e finalmente è arrivato! Come sono felice!
Ok, dopo l'entusiasmo che non potevo trattenere parliamo di cose più serie...
Allora, prima di tutto ti dico che ho letto entrambe le versioni e che anche io preferisco la tua preferita! ;P e' sicuramente più... completa, i vari pensieri che hai inserito tra parentesi, lungi dal rendere più pesante la lettura, ne danno anzi una percezione più divertente e per di più aiutano molto a delineare il personaggio che hai tirato fuori dal nostro angioletto preferito.

A proposito di angioletti. Prima di tutto vorrei dirti che Castiel non mi è sembrato per niente OOC. Certo, è umano ed è un agente dell'FBI, per cui sarà sicuramente un po' diverso. Ma a parte il fatto che le vedrei assolutamente bene nei panni di un accanito investigatore, mi pare che tu sia riuscita a riportare benissimo in questa versione umana tutta l'angelica determinazione e al tempo stesso timidezza innocente del nostro Castiel. Il che è semplicemente splendido. E poi... ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia citato anche Anna e soprattutto Uriel (l'immagine di Uriel che sbava davanti ad una bistecca mi fa ancora ridere ora! XD)
Parlando invece di una differenza tra le due versioni... l'immagine dl cuore che batte forte. Entrambe le immagini che hai usato sono molto efficaci, ma se mi permetti preferisco quella del canarino in gabbia, perchè pur essendo più lunga e quindi forse spezzando di più la narrazione dell'altra (la volpe braccata è proprio solo un'immagine per dare l'idea, una di quelle similitudini che scorrono lisce come l'olio e che tante volte uno non si accorge nemmeno realmente di leggere) ritengo che abbia il valore aggiunto di essere molto divertente e soprattutto insolita, e in una similitudine non è mai un male, visto il rischio di cadere in immagini trite e ritrite! ;)

Ora, tralasciando il fatto che ho apprezzato particolarmente questa fic anche perchè sono completamente d'accordo con Castiel (e con te): "Noi viviamo di ossessioni"(ed io credo di esserne una prova evidente XD), vengo ora a passarti il mio entusiasmo per la parte finale della tua fic.
La descrizione degli occhi di Dean è poetica e perfetta come solo tu sai fare, insomma mi sembra che sia un po' la sua firma, mentre le parole che usi per la sua voce...
"la sua roca e meravigliosa voce da erezione fulminante" credo che questa sia la definizione più accurata, sensuale e divertente al tempo stesso che abbiano mai dato alla voce di Dean. Insomma un vero C A P O L A V O R O!
E dulcis in fundo questa deliziosa espressione ambigua: "a sbattermi davanti alla realtà" lasciamelo dire, è stata un assoluto colpo di genio!

Ok, ho scritto un tema (lo so sono logorroica) ma credo di essere riuscita a dirti tutto quello che volevo dirti quindi... alla prossima!
La tua fan numero uno aspetta con ansia la tua prossima opera! ;)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 01:59 pm)

08/12/10, ore 21:54

Splendida, tenera e molto particolare, magistrale, oserei dire, per lo stile con cui è scritta.
Forse un po' criptica, specialmente all'inizio, ho avuto qualche difficoltà a prendere il filo della questione, ad entrare nella storia che stavi raccontando, ma una volta entrata me ne sono ritrovata trascinata e ho amato ogni singola parola.
Soprattutto voglio farti i complimenti perchè ho percepito che ogni parola è stata meditata, ponderata ed infine posata per creare un disegno perfetto.

Più che dirti grazie, e aggiungere che spero davvero di poter leggere ancora tue fanfiction, che altro posso dire?

09/11/10, ore 13:59

Beh, ormai posso dichiararmi una fan convinta della coppia, e questa fic è breve ma molto intensa.
Splendido il paragone con Highlander, che affronta un argomento che non è spesso preso in considerazione nelle fic Cas/Dean: l'immortalità di Castiel.
Perfetta anche la mescolanza di sentimenti e descrizione dell'amore carnale, sono in perfetto equilibrio tra loro, senza che nessuna delle due prevalga veramente. Non era facile ma hai creato un equilibrio perfetto fra i due elementi che va dritto al cuore.
In conclusione, spero di leggere altre fic così, magari anche più lunghe, questa era talmente bella che è finita troppo velocemente! ;)

03/11/10, ore 23:40

E' Bellissimo! Complimenti Amo questo pairing e l'idea di raccogliere questa fic mi piace motlissimo! Finalmente una Dean/Castiel! continua così!