Pack Up
di Bads

08/02/14, ore 18:30

Ciao Bads!
Il fatto che tu abbia cambiato e reso la tua fan fiction HanaRu e non RuHana, per quanto forse possa sorprenderti, ma io ne sono entusiasta! Adoro le HanaRu e non mi piacciono per niente le RuHana! XD! Ahahah! XD! Apparterrò a una di quelle branchie anomale che hanno gusti strani! u.u
Detto ciò, di cui non ti interessa niente, giustamente, devo dire che la tua fan fiction è davvero carina!
Rukawa esaurito per la bava del cane è bellissimo! XD! Ma Rukawa esaurito in generale è bellissimo! XD!
Questa parte mi ha steso:

Non mi importa, non mi importa, per nulla!
“Ti deve importare solo di noi, che stiamo bene insieme”
Esatto, mi importa solo di quello sfigato del mio ragazzo, di quel pulcioso del suo cane e del mio adoratissimo basket!
“Non credi di aver sbagliato qualche aggettivo?”

Ahahah! XD! Povero Hanamichi! XD!
Però certo che il volpino passa da un estremo all'altro... o non vuole farlo sapere a nessuno o lo vuole far sapere a tutti! Ma una via di mezzo mai? XD!
Ovviamente sono andata ad ascoltare la canzone citata su YouTube perchè non me la ricordavo assolutamente, ma appena sono partite le prime note l'ho riconosciuta subito!
Piccola nota: se utilizzi una canzone in inglese, è bene mettere anche la traduzione italiana. Non tutti capiscono l'inglese perfettamente o hanno voglia di usare Google Translate! Tanto più se usi pezzi della canzone per fare delle battute!
Continua così! :)
Un saluto!

09/11/10, ore 10:03

sono la prima a commentare, quindi mi conviene farlo per bene.
la storia è molto bella, esprime un punto di vista diverso dal solito, originale e rispecchia davvero i personaggi e per questo direi che merita davvero di essere letta.
anche io non amo molto le fic piene di coppie yaoi, insomma è poco realistico che tutti i giocatori di basket siano gay, ma spesso viene fatto più per abitudine a vederli in coppia che per altro.
è corta ma è perfetta così. io amo le fic lunghe quelle che ti appassionano e che non vorresti mai vedere finire, ma alcune volte capita di trovare one shot complete, dove allungare significa rovinare la storia, anche se questo significa che la storia non può continuare (e credimi mi dispiace)
per quanto riguarda la canzone, mi piace il modo in cui è stata inserita.
è una canzone che non conosco, o almeno non ho capito quale è, e quindi il testo per me (ma anche per chi la conosce) è parte integrante nella fic e questa cosa mi piace.
oddio forse sono troppo seria oggi, vero?? sarà colpa della pioggia...
cmq la inserisco tra le preferite e la inserisco anche per nel programma recensioni. ci tengo che venga letta il più possibile, merita davvero.
(anche se mi dispiace un po' per 21 era un regalo di comple)