Ambition'S Creed.
di Eclair

05/11/10, ore 23:04

Sublime

05/11/10, ore 12:20

Sbaglio o il titoll è ispirato al celebre videogioco assassin's creed? Quando l'ho letto l'ho subito pensato ma è solo una mia mera curiosità ^^
Oh devo dire che hai saputo rendere questo momento della storia di Death Note, ovvero Mello che lascia la Wammy's House, in modo eccelso. Nonostante sia un tema trattato spesso nelle fic tu hai saputo reinterpretarlo in modo originale. Mi è molto piaciuto alla fine la convinzione di Near nel sapere che avrebbe rivisto Mello, in modo quasi egoistico, ma, come hai scritto tu, che cosa ci si può aspettare da lui? XD
Bravissima come sempre!

Kisses Lory

04/11/10, ore 14:29

Quando la pinaterai di pubblicare ff senza dirmi nulla? ._. No, ora muori.
Tu le chiami nonsense, eppure io un senso ce lo vedo benissimo -sì, oltre le mani rugose di Roger- (stavo scrivendo di Near XDD) :D
Breve, ma bella davvero :) Le battute finali su Mello sono parecchio :kya: *_*
Chù, zingarella ~

03/11/10, ore 22:30

Bellissima questa storia, scritta davvero bene, in modo lineare, conciso, ma in grado di esprimere con poche parole tutto quello che c'era da dire. Mello che se ne va dalla Wammy's House me lo immagino proprio come l'hai descritto tu. Anche il fatto che tu abbia deciso di analizzare il punto di vista di Roger ti rende onore, visto che spesso viene completamente ignorato.
Complimenti
Davvero brava,