Ti guardo...
di JuliaSnape

22/11/10, ore 14:39

T___T Ma che bella questa!
Hai reso i pensieri di Piton davvero bene perché, in fondo, non dubito che in parte i suoi pensieri siano proprio quelli. Brava ancora una volta. :)
PS: non dimenticarti di Julia Piton, però. ;)

12/11/10, ore 10:08

Oh, che tristezza :( Leggere Severus/Lily mi fa sempre questo effetto, trovo incredibile che si possa essere innamorati così tanto.
L'immagine di lei che continua a sorridergli dalla foto - da sotto le lacrime - è toccante. Non conosco la canzone in questione, rimedierò subito!
Brava, è una fic davvero commovente.

09/11/10, ore 14:03

Leggo e recensisco ascoltando She. Adoro questa canzone *-* Come ti hanno detto le ragazze forse l'unica nota dolente della storia sono i pochi riferimenti alla canzone. E' magnifica e trovo che ci stia bene per Severus pensando a Lily. "She maybe the reason I survive/The why and wherefore I'm alive/The one I care for through the rough and ready years" e "She maybe the love that cannot hope to last/May come to me from shadows in the past/That I remember 'till the day I die", queste due frasi le ho ritrovate verso la fine della storia e a mio parere inserite molto bene!
Parlando della storia al di fuori del contest - anche se sto continuando a canticchiare She XD - mi è piaciuta. Non leggo spesso cose su Severus e ancor meno delle Severus/Lily, ma leggere del suo amore profondo e infinito per lei è sempre toccante. Un amore che ha dell'incredibile per tutto quello che è successo e che, per questo, diventa ancora più bello (mi sa che Severus non concorderebbe con questa definizione, però XD). Mi ha sempre colpito il momento in cui strappa la foto e prende la lettera, "prendendo l'affetto di Lily per sé". E' da lasciar senza parole l'amore che prova ancora per lei. Che tenereeeezza! ç.ç

04/11/10, ore 20:46

Bella, mi piace!!! E' profonda e Piton qui è dolce, una parte nascosta che tu riesci a vedere molto bene!! Continua a scrivere ( anche altre ff intendo ) ti seguirò sempre!!