Ronnie in Wonderland
di virgily

04/11/10, ore 17:55

ahahah che bella favola *__* alice è già una bellissima storia di per sè, ma fatta così è molto meglio **
wow.
ahahah monte cappellaio matto!! è azzeccatissimo!! i due omar gemelli ahah XDXD
povero ronnie che credeva di averlo fatto con max sul pavimento nel castello T.T e poi niente si sveglia T.T
però davvero che troiO max che alla fine ''non ne ha più voglia'' è_è che ragazzina capricciosa che è u.u
e a ronnie gli tocca ritornare nel paese delle meraviglie, lì dove max ha sempre voglia u.u X°D
spero che poi la smetta sul serio con la birra scadente o la prossima volta si ritroverà nel paese dei balocchi u.u
hai fatto davvero un buon lavoro girl, complimenti u.u
Ciao ;)

04/11/10, ore 15:59

Oddioooooo! *____*
(ok, mi sono accorta che la maggior parte delle recensioni le inizio così ahahah)
E' fantastica! Già io adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e poi se la fai in chiave Mannie. Cioèèèèè.
Il principe di cuoriiiii *___________* ma dico... il principe di cuori che si sbatte Alicio-Ronnie sul pavimento del castello?!?? *___________* no cioè.
E' stupenda. Io pensavo chissà che sega mentale si faceva Ronnie e invece XDD
Dico... è meravigliosaaaaaa :D
Insomma, all'inizio mi hai fatto ribollire *W* sono troppo sexosi insieme sul tavolo a strusciarsi *gnam gnam*
Certo però che alla fine T.T Max se n'è andato ahahaha che troio veramente. Questa parola mi ha fatto scompisciare dalle risate!
E Omar doppio? XDDD No cioè. Mi sono troppo immaginata la scena.
Caspiterina. Scrivi benissimo. Perchè non inizi a fare un libro? Dai dai dai! *____* sono la tua prima fan! LA NUMERO UNOOOOOO, TAGLIATELE LA TESTAAAAAAAAA. Mhuhahahahaha u.ù
Bravabravabravaaaaaaa u.u come al solito, ovviamente.
Aspetto una tua nuova Mannie, moooolto presto *W*
✖Anzu

Evvivaaaa *O* ho recensitooooo e quindi niente Mabbitt-coniglietta-di-play-boy shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u___ù *salti di gioia*
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 04:01 pm)