Lei ballava per sognare, lui cantava per vivere.
di Luce94

13/07/12, ore 15:59

Hei ciao..
Questa one-shot è molto toccante.. ci sono molti sentimenti che la costruiscono. Amy, sembra tenerci molto al suo sogno ma sopratutto al suo amore, Bill.
Che dire? E' davvero una storia triste ma nello stesso tempo molto bella. Smettere di ballare così di punto in bianco, sò cosa si prova e non immagino il dolore di Amy che ha trovato in quelle parole dei dottori.
Bill vedo che gli è molto vicino, e cosi dovrebbe essere. Smettere di ballare è un duro colpo, però con un ragazzo d'oro così vicino credo che il dolore poi passa in secondo piano.
Ti faccio i miei complimenti, provala a trasformarla in una vera e storia, magari d'amore e di sogni. un bacio.

04/11/10, ore 00:46

Ciao Dami!
Innanzi tutto volevo farti sapere che non avrei mai potuto non lasciarti la mia opinione su questa storia. Devo ammettere che la tua one-shot mi ha colpito, sei riuscita a far trasparire le emozioni di Amy, a farmi capire i suoi stati d'animo.
Questa storia mi ha toccato particolarmente anche da un punto di vista personale, non sono una ballerina, ma una pattinatrice e pensare che come Amy, per problemi di salute, dovrei abbandonare il pattinaggio e smettere definitivamnte è una cosa che mi fa male. Tre anni fa sono dovuta stare ferma per parecchie settimane e non sai quanto ho pianto, anche perchè se il problema fosse persistito avrei dovuto dire addio alle mie gare, agli allenamenti e soprattutto avrei buttato via anni di fatiche.
Adesso tornando ad Amy... c'è l'amore di Bill e quello le dà la forza di continuare, nonostante il dolore, sia fisico che nell'anima. Le dà la forza di continuare a credere in sè stessa.
Spero di aver trovato le parole giuste per spiegarti cosa ha significato per me questa storia, anche se temo di non esserci riuscita. Scusami per il mio sfogo, ma era essenziale per capire cosa intendevo esprimere...

"Sto danzando nella stanza come se fossi sul
legno con te, non ho bisogno di niente
solo della musica, la musica è la ragione
per la quale so che il tempo c'è ancora."

Un bacio grande,
Rebecca