Love is not Pollution
di LyndaWeasley

29/08/11, ore 00:10

Complimenti! A volte penso che faccia bene non dormire e penso proprio che questo sia uno di quei casi. Mi è piaciuta davvero molto la tua storia. Adoro Sirius e credo che tu lo abbia caratterizzato veramente bene. Hai spiegato in modo chiaro il suo rapporto con la famiglia, la sua diversità, la sua indipendenza.
Hai sviluppato molto bene l'idea del contrasto fra amore e sangue e mi è piaciuta molto l'ultima frase.
Baci,
Wren

16/06/11, ore 16:58

Sono rare le drabbles che mi colpiscono e questa è riuscita a farlo.
Non serve specificare che il personaggio è Sirius, lo si comprende dal suo modo di esprimersi ed è bello che questo sia riuscito a venire a galla utilizzando poche parole.
La frase maestra, il pensiero stupendo di questa perla è senza dubbio poi la confutazione: Preferisco inquinare il mondo d’amore anziché inquinare questo forte sentimento con le loro blasfemie.
Sirius ha inquinato sì il mondo d'amore trovando i suoi amici Malandrini, loro sono il vero esempio di una famiglia spirituale ( li amo ) e per loro si è rovinato la vita ed è morto, ma è morto col sorriso e l'animo in pace.
Complimenti per la tua capacità espressiva poetica nella sua semplicità e per aver fatto questo piccolo contributo d'amore ai Malandrini.

14/11/10, ore 19:17

è assolutamente adorabile! Certe volte mi domando come sarebbe potuto diventare Sirius senza i Malandrini.
Una vita senza amore né da parte della famiglia è già di per sé difficile. Anche se ho sempre fantasticato su un possibile rapporto fra Sirius e Regulus :) Effettivamente la Rowling non ci dice molto su questo! Chissà..
Ad ogni modo! Complimenti! I lavori scritti di notte sono i migliori ;D A me succede sempre di scrivere in orari strani.. e mi sembra di tirar fuori genialate xD poi però la mattina dopo rileggo.. e mi esce solo 'bleahh' nonostante le idee non fossero così male xD
Alla prossima :)

06/11/10, ore 22:24

Per Sirius incontrare i Malandrini è stata davvero la salvezza. Con una famiglia come la sua, da solo, sarebbe... morto.
Morto dentro, morto nell'anima.
Loro gli hanno saputo insegnargli cos'è l'amore; gli hanno mostrato cosa significa amare. Gli hanno donato amore, aiutandolo a vivere questo sentimente.
Drabble bellissima. Sirius è perfettamente IC... cioè: è Sirius! *-*
Ottimo lavoro Linds :)

05/11/10, ore 17:45

Mi aggiungo al coro! Ti avevo detto che l'avrei letta appena avrei potuto ed eccomi qui.
Davvero una bella drabble! Credo che tu sia portata per le drabble.
Ed i sentimenti di Sirius sono così vividi, che è impossibile non commuoversi per lui, almeno un pochinino.
Ed è bello l'amore espresso in questo modo.
Mi è piaciuta davvero molto! Intensa e toccante al punto giusto!
Complimenti!

05/11/10, ore 14:15

Ma *o*
La notte da ispirazione, l'ho sempre detto, io.
Linda mia bella, non hai idea di quanto questa FanFiction mi piaccia.
Okay, praticamente tutto ciò che scrivi mi piace, ma questa è una delle tue migliori, credo *o*
Si senta la frustrazione di Sirius, il suo desiderio di voler essere diverso. E' come un piccolo sclero.
Mente leggevo, sentivo Sirius farneticare.
Non è normale, la cosa, lo so. Ma è colpa tua che sei troppo brava e che hai reso questa meraviglia così realistica **
Complimenti **

04/11/10, ore 21:05

Finalmente eccomi qui.
Ho accantonato il libro di francese e quello di amtematica per recensire questa drabble favolosa.
Perchè è proprio questo quello che è: magnifica.
Mi è piaciuta davvero da morore, e tu sei stata straordinaria Linda, non smetterò mai di ripetertelo.
Diamine, è così bella che non posso nemmeno recensirla in maniera demente ( <3 ) perchè la offenderebbe.
Sappi solo che è fantastica!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, e un posticino tra i preferiti non glielo leva nessuno!
Baci, Marzia!

04/11/10, ore 20:40

Bella cura per l'insogna!
Molto carina e ben scritta.
Mi piace la frase finale è bellissima, racchiude tutto il senso della ff e della vita di Sirius.
Per fortuna Sirius ha incontrato i malandrini altrimenti ...

04/11/10, ore 16:24

E ti lascio una recensione, lallalà!
Bravissima.
"Preferisco inquinare il mondo d’amore anziché inquinare questo forte sentimento con le loro blasfemie."
Sto amando *_____*
Questa frase è Sirius! E' così da Sirius! *-*
Brava, brava, brava *-*
._. Non so che scrivere. Perché oggi mi sento più rincretinita del solito? T.T
Ciao, Lì! :D

04/11/10, ore 14:43

*Ok, è Sirius*
Tralasciando le mie supposizioni in chat..
Stupenda!
Semplice, diretta, efficace. E troppo, troppo emozionante.
In poche parole hai riassunto un pensiero e uno stile di vita.
E la frase finale è semplicemente meravigliosa.
B.

04/11/10, ore 14:13

Spiegami come hai fatto a scrivere tale meraviglia all'1 di notte! **
Se ti escono fuori certe cose ti obbligo a iniziare a scrivere a tarda notte e poi a pubblicarle, perchè io voglio leggerle!
C'è tutto in questa storia. C'è Sirius, ci sono i suoi sentimenti, le sue emozioni e soprattutto le tradizioni Black! E' meravigliosa questa breve FF, e l'argomento amore l'hai trattato benissimo, facendo rimanere Sirius un vero Sirius.
La frase finale poi... beh, si commenta da sola.
"Preferisco inquinare il mondo d’amore anziché inquinare questo forte sentimento con le loro blasfemie "
A presto, bravissima, L.
♥

04/11/10, ore 12:09

Il vero amore.
Quello scoperto lontano dalle mura di casa, lontano dal veleno che i Black gli volevano trasmettere.
Questa drabble è veramente bellissima....E non posso che concordare con le altre.
La frase finale è semplicemente divina.
Complimenti!!!

04/11/10, ore 09:11

Lins... mi ha colpita. Cavolo, ma quanto è bella?
Come faccio a commentare senza rovinare il contenuto?
Le tue drabble sono sempre belle, ma questa... questa non è una drabble, è La drabble.

"Preferisco inquinare il mondo d’amore anziché inquinare questo forte sentimento con le loro blasfemie"

Non so cosa aggiungere a bellissima.
La recensione fa un po' schifo, ma sappi che mi è piaciuta immensamente. <3

Pay

04/11/10, ore 08:43

Bella, mi è piaciuta tanto.
Scusa le poche parole.. dovrei essere fuori di casa da almeno mezz'ora ma ci tenevo a recensirla! :)
Brava!
Un bacio,
Lu.

04/11/10, ore 02:18

Toh guarda, un'altra sonnambula =D
La ff mi è piaciuta, eccome!
Personalmente devo dire che non riesco neanche a concepire una ragione valida per odiare la Nobile e Antichissima Casata dei Black, ma in fondo si sa che Sirius è particolare ù.ù L'ultima riga è meravigliosa: sembra una frase filosofica e si adatta perfettamente al resto della storia, ottimo inserimento ^^
Ho capito subito a chi fosse riferito l'amore di cui parlavi: nella mia testolina bacata, Sirius non è uno che s'innamora e l'unico affetto che prova è quello verso gli amici (e magari verso il fratello...)
Bellissima drabble, complimentoni!! ;D
P.S. spero che il 'qualcosa' che eri intenzionata a scrivere sulla 'Guerra dei Bottoni' vada bene =D