Neighbours.
di itsbrie

19/11/10, ore 23:27

E quindi eccomi qua!
DI fretta, ma poi non avrei potuto più quindi spero ti possa fare lo stesso piacere :D
Amo questo Nicholas così sfrontato e malizioso, e mi piace tanto questa ragazza che con il suo modo di fare ed essere, lo ha conquistato.
Bellissima la prima e la seconda parte, in cui ho proprio avuto modo di immedisimarmi in questo loro amore (o sentimento) così forte ed intenso.
Ed entrambi poi, si ritrovano con la paura di essere innamorati, di avere a che fare con qualcosa più grande di loro?
E che sarà?
Sarà che sarà e che aspetto con ansia di leggere :D
Sei bravissima!
Un bacio,
Josie.

06/11/10, ore 11:36

Forte, mi piace un sacco!

05/11/10, ore 20:51

Sono in ritardo, ma avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qua :) Avevo già letto questa storia, come tu ovviamente sai, ma mi ha fatto un immenso piacere rileggerla quasi come se fosse la prima volta, senza passare subito a recensire. Beh, l'adoro *_* Mi piace il personaggio di Juliet, così sfrontata, ma allo stesso tempo sensibile e premurosa. E Nick, è a dir poco fantastico, molto affascinante, misterioso: ma, secondo me, si comporta in questo modo per conquistare Juliet, che l'ha colpito sin da subito. E non importa che abbiano quasi sei anni di differenza (che di certo non sono pochi), perché l'attrazione (ed, in seguito, forse amore) supera ogni cosa. In questo caso, soprattutto, Juliet e Nick si completano: lui, con l'esperienza che ha accumulato negli anni che ha in più, riesce a compensare quel lato di lei un po' infantile, avventato, aiutandola e dandole forse quella sicurezza di cui ha bisogno. Ma forse sto guardando troppo avanti, perché stanno giusto per uscire insieme, poi chissà cosa accadrà dopo. Ma, secondo me, la loro passione, repressa per tanto tempo, esploderà, tipo BOOM, non so se rendo l'idea ahah! Okay, a parte questo... Mi ha fatto morire troppo il pezzo: "<< O magari sei una di quelle che fuma, si droga, fa sesso, e ascolta rock’n’roll a palla >> ribattè lui per stuzzicarla. L’espressione di Juliet s’irritò << E anche se fosse? >>
<< E’ tutta salute >> disse lui tranquillo."
Cioè, ahah! Grandissima Lety :D
Beh, cavolo, io amo questa storia, il tuo modo di scrivere ed il resto, ma questo lo sai già :) Continua così, Lety, e vedrai che raggiungerai grandissimi risultati, e te li meriti :)
Non ti dico "Ci sentiamo" perché stiamo parlando adesso ahah xD
Un bacio grandeeee! Giulia.

04/11/10, ore 21:36

Volevo passare pure di qua :D
Cara, questa storia è straordinaria! Mi piace un sacco! AMo Juliet, e questo Nicholas malizioso e diverso è.. Affascinantissimo.
(Non mi espirmo oltre!)
Complimentoni, te li meriti tutti, sei bravissima, anzi, di più.
Un bacione!
Joooooss.

04/11/10, ore 16:13

una strafigata! complimenti davvero! Scrivi molto bene.