Ce la faro'!
di crazyromy93

09/11/10, ore 12:18

ciao carissima!!! ho notato solo adesso che avevi pubblicato un'altra shot xD ormai mi ritrovi da per tutto, spero solo di non scocciare u.u cmq sia, mi è piaciuto molto, tanto per cambiare xp è stato molto divertente scoprire di cosa avesse avuto paura edward, già, e poi i suoi inutili tentativi di evitare l'appuntamento con tess ^^ in poche parole bellissima, ora... che altro ci farai leggere? Me molto curiosa

05/11/10, ore 22:27

Ciao!!! Ahahaha sai lo ammetto pensavo che stessero litigando per qualcos'altro e non perchè Bella sta facendo la baby-sitter e lui non sa cambiare il pannolino a la bambina ma qualcos'altro....comunque sono io che sono perverita ma devo dire che è molto divertente mi ha fatto davvero ridere povero Edward si è caccciato proprio nei casini ma Bella la proprio incastrato devo dire che è in gamba la imbrogliato davvero con furbizia anchio vorrei farlo ma peccato che mi beccano sempre è pultroppo non riesco a fingere dicono che sannno leggermi troppo bene e quindi addio alla furbizia!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

05/11/10, ore 22:08

Ahahah .. Ammetto che dopo aver letto "coso" mi immaginavo di tutto tranne che questo XD Ehehe .. ho anche pensato a un cagnolini .. Sarà che una mia amica ha un cane di nome Tess ?!?! Ok .. a parte questo .. la shot è davvero carina *_* Immaginarsi Edward in quelle vesti .. eheh !! Se fosse stato un maschietto .. ahhhhh sarebbe stato sicuramente peggio =P Una critica, posso ?? Il carattare XD E' molto piccoloooo .. sarà che sono ciecata io ma l'avrei preferito più grande .. ahahha .. più che critica piagnucolio di una lettrice ciuca .. Ciaoo XD

04/11/10, ore 22:09

stupenda!!! Mi è piaciuta veramente tanto, un mix di dolcezza e comicità xD certo che edward è proprio forte!!! Bella l'ha proprio fregato, e vai così ragazza xp bello già già, comunque come ti ho già detto su msn non ti preoccupare, un bacione mia cara

04/11/10, ore 16:59

Allora, mi è parsa molto carina come idea.
Soprattutto è stata carina la parte in cui loro dialogano su questa "cosa" misteriosa che Bella desidera da Edward e che lui è reticente a concedere.
Un bel gioco misterioso, che però sul finale, forse lascia un pò sorpresi perchè c'è una bimba quando ancora lui è un vampiro e lei umana.
Però, a parte questo dettaglio, il resto l'ho trovato davvero carino.
A presto.
BlackSea