Polvere alla Polvere
di _EpicLoVe_

03/06/12, ore 22:48

Ciao :D sto cercando di leggere tutto ciò che trovo su questa coppia e mi è capitato questo tuo scritto tra le mani ^^ mi è piaciuta davvero molto! ti devo fare i miei complimenti più vivi. Non è romantica, è malinconica e triste allo stesso tempo. Davvero brava a descrivere i pensieri e le emozioni dei protagonisti.
Brava xD
Risa

09/04/12, ore 18:48

Che dire? nonostante il mio ODIO totale ed incondizionato per questa coppia (Rose\Scorpius is the best ù.ù) ho adorato questa ff, che credo sia una delle ff scritte meglio che io abbia letto, e non lo dico tanto per dire! Mi ha trasmesso molte emozioni il discorso che hanno fatto è bellissimo e sensuale(?) e la scena erotica non è esagerata nè lussuriosa, ma dolce e ben descritta. Brava!

11/02/11, ore 22:18

Tanto Triste quanto Bell!
Questa ff è Stupenda!
E'incredibile il modo in cui Scorpius riesce a comprendere il dolore di una Lily finita in Serpeverde,anzichè in Grifondoro come tutta la sua fmaiglia,ripudiata dalla fmaiglia per questo motivo,eescula dall'ammizarazione della sua famiglia e otretta a subbire lo sguardo deluso di suo padre!
E' davvero bellissima! Noon trovo parole migliori pe rdescrivere la ta ff,davvero!
Complimenti!!!

21/12/10, ore 01:09

Non ci sono molte parole per descrivere questa storia e di solito ne ho molte per recensire. Ma quando capita, fidati quando ti dico che è una cosa che capita di rado, significa solo una cosa:
Magnifica.
Complimenti, non avevo mai immaginato questa coppia e soprattutto il dolore di una Lily cacciata e ripudiata dalla famiglia...
Mi congratulo con la tua fantasia, ragazza!

28/11/10, ore 16:38

bellissima!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto anhce se è un poco triste. il modo in cui scorpius riesce a capire Lily è straordinario, ed è bellissimo che lei sia finita  a Serpeverde ( secondo me è la sua unica e vera casata), però capisco che lei vorrebbe stare a Grifondoro, insomma tutti i suoi parenti la giudicano per lo stemma che porta al pett, non per quello che è realmente. adoro le L/S spero che ne scriverai altre. _ giulietta malfoy_

04/11/10, ore 20:00

Anche se è molto triste è ugualmente molto bella. Non ho mai pensato ad una Lily Luna Potter così piena di dolore e così riflessiva, ma questa versione del personaggio mi piace moltissimo.
Sei molto brava a scrivere ed è per questo che ti faccio i miei complimenti. Essendo una fan del pairing L/S spero che scriverai presto un'altra FF su di loro.
Intanto ti saluto, grazie mille, alla prossima,
Nicole.