Passione sui gradini
di bubi90

24/06/13, ore 13:56

Oh mio Dio!
Sono assolutamente sconvolta O.O Questa storia è qualcosa di magico, mi è piaciuta tantissimo!
L'ho trovata eccitante sin dalla prima riga, un vero e proprio spettacolo. Un Blaise invaghito che, da brava serpe, cerca il modo per legare a sé l'altro, senza alcuna moralità nel prendere in considerazione la droga! E questo Draco completamente "fattone": no, cioè, mi ha fatto morire xD L'ho trovato davvero divertente!
Mi sono pure sembrati abbastanza IC i personaggi... In fondo, noi non sappiamo cosa fanno e come si divertono nel tempo libero u.u
Mi sarebbe piaciuto che il sesso fosse descritto un po' di più, lo ammetto, per saziare la mia lussuria xD Ma va ugualmente bene così!
Ah, volevo chiederti: Draco e Blaise sono davvero cugini, oppure è una tua idea? >.<
Unica cosa che ti faccio notare è che, soprattutto nella prima parte, i soggetti non sono esplicitati bene e a volte si fa fatica a capire chi dei due stia compiendo l'azione! >.<
A parte questo, trovo questa storia bellissima, in ogni caso! Davvero tanti complimenti **
Un bacio,
Mary.

09/12/10, ore 16:39

Ma salve :)
So che arrivo in ritardissimo, visto e considerato che il contest č stato chiuso un po’ di tempo fa. Avevo messo le storie tra le seguite ma solo ora sono riuscita a leggerla :D
Qualcuno direbbe “meglio tardi che mai” :P
La coppia Draco/Blaise mi ha sempre attratto, eppure questa č la prima storia che leggo su di loro. Penso che tu abbia reso perfettamente il loro coinvolgimento fisico! ^^
Spero di riincontrarti in un altro contest ;)
Un bacio :***

04/11/10, ore 19:36

O.M.G. O.O
Una Draco/Blaise?! Che coraggio! :D
Sono due personaggi che personalmente trovo piuttosto difficili da utilizzare, quindi non posso che farti i miei complimenti per aver avuto il fegato di farlo :D
E comunque questa fic non è brutta, anzi.
Forse, come mi dice sempre Lil, avresti dovuto limarla un po', allungarla e magari approfondire un po' l'introspezione (che a mio parere è la parte più importante di una storia) di entrambi, ma tutto sommato è una fic piacevole :)
Cos'altro dire.. brava! ;)
A presto,
Only