Are you scared?
di Hi Ban

30/01/11, ore 16:07

Ciao Hi Ban! ^^ bellissima storia complimenti! è durata solo due capitoli, ma anche se pochi erano entrambi favolosi! e comunque non mi ha fatto defecare tranquilla! xD anzi mi sono venuti i brividi e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito che era solo un sogno! e poi (che resti tra me e te ahaha) mi è piaciuto tanto Nate *___* !!!
Bravissima!
Baci =)

15/11/10, ore 23:15

Ciao, volevo farti i miei complimenti. La storia è molto bella e coinvolgente! :)
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. La canzone poi, la adoro!Ancora complimenti.
Alex

14/11/10, ore 20:35

Eccomiiii!! Finalmente hai aggiornato!
Per entrare nello spirito l'ho letta ascoltando This Is Halloween, puoi immaginare come stavo xD
Uff, era solo un sogno.. Pazienza.
Spero scriverai altro, perchè scrivi molto bene.
A prestooo. XOXO

05/11/10, ore 17:02

Ok, prima cosa...perchè hai diviso la storia in due capitoli?! Ora sono qui che mi danno perchè non so come va a finire, maledetta.
Seconda cosa: anche tu usi il verbo defecare! Luce dei miei occhi, anch'io lo uso! E mi becco pure parole perchè lo dico in pubblico e le mie amiche si vergognano -.-
Terza cosa: mi piace un sacco questa storia, è intrigante e non so, ha un che di particolare. E' una sovrannaturale che parte in modo completamente diverso da quelle che ho già letto e questa cosa mi piace davvero molto.
Anche i nomi dei personaggi e dei luoghi sono belli, beata te che hai così tanta fantasia anche per queste cose.
Per essere la tua prima originale, bè, tanto di cappello.
Mi raccomando, aggiorna presto, che sono in trepida attesa.
Anche perchè è troppo divertente la storia: la nonnina è tutta un programma XD
Appena ho uno sputo di tempo libero posso disegnare Lyn e Nate? Con io diritti d'autore ovvio.
Quarta cosa, ultima ma non meno importante: grazie mille Hideko! Mi ha fatto davvero piacere questo tuo regalo! *ricambia abbraccio*
Bye bye
Una Cla sommersa dai compiti
<3 <3 <3

04/11/10, ore 21:34

Quando ho letto la strofa di This Is Halloween ho pensato:
<<Ok, devo leggerla!>> xD
Scherzi a parte, come mai due soli capitoli? Mi aspettavo qualcosa di più lungo!
Comunque sia, mi è piaciuta. La aggiungerò tra le seguite perchè mi intriga ;)
A presto! XOXO
PS: Hai mai sentito This Is Halloween cantata da Marylyn Manson? Fa veramente paura! T.T