Carezza proibita
di AlePh27

07/11/10, ore 12:19

"Un atteggiamento simile dopotutto non sarebbe stato adatto al protagonista di una storia.

Veloce si ammantò nuovamente della sua maschera, poggiando delicatamente la mano su quella della sua compagna, allontanandola dalla sua guancia per poi sorridere e tornare a recitare la sua parte."

Brava :) Brava, davvero brava!!
Io AMO Balthier, e questa storia, in poche parole, rispecchia a pieno la sua personalità!
Brava davvero :)

05/11/10, ore 15:44

Devo dire che questa storia in realtà l'ho letta su FF.net, ma non ho potuto recensirla perchè il sito faceva i capricci xD poi sono venuta qui più per abitudine che per altro (indecisa su se aggiornare oppure ancora no xD) e mi ritrovo a rileggere una missing moment niente male ^^
La storia è bene articolata, scritta in modo fluido, piacevole da leggere ed il personaggio di Balthier è ben caratterizzato. Mi è piciuto molto il momento in cui hai paragonato il Myst in cui è scomparso Cid ad una carezza paterna sul volto di Balthier.  Davvero le parole giuste al momento giusto ^^ Davvero molti molti complimenti, spero di leggere molto presto altre tue storie!!

05/11/10, ore 13:20

Una bel modo di interpretare la morte di Cid.. Molto più profondo di quello che effettivamente ha fatto la square enix con la scena orginale, che personalmente ho trovato un pò fredda. Alla carezza di Fran ho sempre dato un altro significato, ma devo dire che la tua prospettiva non è per niente male =).

05/11/10, ore 13:10

molto graziosa, riporta alla mente un momento molto toccante del gioco con una interpretazione romantica del tutto. nulla di diverso dalla storia originale ma quello che tutti noi abbiamo colto nel momento. hai fatto bene a metterlo "su carta". scritto bene e in modo fluido. l'ho notata anche su FF.net :)