Ruseshipping
di XShade_Shinra

14/11/10, ore 16:43

Sai una cosa?
La descrizione della mastaba ti è riuscita alla perfezione: è vero che, attraverso l'anime, si ha un'idea di che posto sia, ma la tua descrizione, fatta con poche, semplici, parole, l'ha mostrata perfettamente. ^^

Un'altra cosa che ho notato è qualche sprazzo di sensualità che inserisci di tanto in tanto: la cosa più strana è il ritrovarselo improvvisamente davanti, senza aspettarselo, eppure senza trovarlo fuori posto o sgradevole, anzi, perfettamente integrato nel contesto e persino piacevole.

E anche un piccolo riferimento a Yami Malik, già che ci siamo. xD

Complimenti, per ora questa è la Ruse che preferisco. *^*
*ne hai scritte solo due, ma dettagli ù.ù*

p.s. estremamente idiota: quando ho letto la descrizione dell'Underdark mi è venuto in mente il Monte Luna dei giochi di Pokemon, dove solo lì puoi trovare i Clefairy... e ho pensato a Malik che ha paura dei Clefairy. °°
*dopo questa, se ne va*

11/11/10, ore 15:24

interessante... questa finora è abbastanza leggera... ma credo, e spero, che sarà un'eccezione
Davvero interessante, tornare alla serie originale... mi sa che questa coppia mi rivelerà delle sorprese, anche perchè ammetto di non essermi concentrata abbastanza su di loro, cosa che dovrò recuperare, e anche abbastanza in fretta direi...

05/11/10, ore 22:06

Secondo me la Ruse è semi-canon. XD
Solo che sono ancora indecisa se vederla come Rishid innamorato di Malik o come Malik innamorato di Rishid. U.U
*tutto ciò non ha senso o.O*

E così, questa shipping si apre con una scena realmente presente nella trama originale. *^*
In effetti, è vero: Rishid avrebbe tutte le ragioni di questo mondo per odiare Malik, tra cui ricordiamo A) perdere per sempre l'occasione di diventare custode della tomba ed entrare a far parte della famiglia (ripeto ciò che ha detto Tayr XD), B) ha ucciso quella che era diventata sua "madre"; C) lo ha fatto mettere ancora più in ombra agli occhi del "padre" psicopatico; D) come se già lui non dovesse badare ad una bambina di quattro anni, ora gli arriva tra i piedi pure un neonato!
*e dopo questa, se ne va*

*ritorna*
Tornando seri... U.U
L'ho già detto, ma riesci a descrivere perfettamente una scena, un'emozione, in sole 100 parole! *^*
Ed ecco che, con una semplice frase, un sentimento d'odio profondo - tale da spingere all'omicidio - si trasforma in un amore sincero e totale. ^^

Bellissimo inizio anche per questa, davvero complimenti! ^^

05/11/10, ore 20:26

YOH! Ohè Shade, come ti butta la vita!? *Tailu-chan, oggi, è di umor ottimale!* Stavolta, la prima recensione me l'accapparrò io! Ruseshipping: è altamente probabile, e io invece non ci avevo mai minimamente pensato! Noto con piacere che anche in te pulsa una considerevole vena perversa XD (Senza offesa, neh! Detto da me è un gran complimento .___.'') Come inizio, questa, è piuttosto "leggera": insomma, una cosa del genere è ammissibile anche senza un rapporto di coppia XD. Ma l'ho trovata piuttosto graziosa **.
E Rishid, che uomo. Due paroline di quell'angioletto biondo e casca come una pera cotta. -.-'' L'odio iniziale è ben reso e giustificato (avrebbe TUTTI i motivi per odiarlo: dal suo punto di vista, l'ha privato dell'unica persona che gli volesse bene, e anche della possibilità, seppure remota, di diventare lui un giorno il guardiano delle tombe... ed entrare a far parte della famiglia a tutti gli effetti) eppure... eppure, davvero, bastano due parole d'affeto sincero per cancellare tutto ciò. Gran bella cosa, l'amore. E tu lo descrivi così bene XD.
Eh, che dire, mi hai piacevolmente colpita una volra di più. *Inizia a considerare Shade una supereroina °°*.
A presto, neh!? Bye!