Folle...mente
di scarlett666

02/12/10, ore 00:36

Questa poesia è davvero 'pulsante', qualcuno ha detto 'viva' e direi che è vero. Hai espresso con poche parole il sentimento. Ed è bello che sia così chiaro. Arriva dritto al lettore (e al cuore). Sono parole calcolate, perfette per esprimere la rabbia :) mi è piaciuta molto, evoca immagini astratte eppure chiarissime. Non sapevo scrivessi poesie, ma ora che lo so, me le leggo volentieri. Per questa posso solo farti i miei più sinceri complimenti cara Scarlett! Brava!

21/11/10, ore 20:53

Bella, interessante, viva!
Soprattutto viva!
Non c'è poesia più vera di quella che esce dal cuore e parla di esperienze vissute - di rabbia, di amore, di frustrazione, di desideri, di ribellione, di noi.
E questa poesia mi piace decisamente tanto perché accusa, perché sfoga e perché riflette.
Brava :))

16/11/10, ore 19:24

Sweet sister, questa è meraviglia!
Brava, brava e ancora brava.
Sei riuscita con poco a descrivere attimi di rabbia che tutti "noi" (sono presuntuosa, mi includo nella categoria) "diversi" siamo costretti a sopportare.
E sei così perchè ti piacciono i manga, e sei colì perchè la pensi diversamente.
Questo ciò che si prova.
Tu l'ai messo su carta, e la riuscita non è che eccellente.
Hai uno stile liscio, veloce e conciso, per quanto riguarda la poesia.
Uno stile proprio bello.

Ijin no Warui Hito

09/11/10, ore 18:27

Hey Scarlett!!! Non sapevo mica che anche tu bazzicavi nella sezione 'poesia'! (Il commento che hai lasciato alla mia mi ha fatto ridere tantissimo xDD grazie!).
Ma passiamo alla recensione, che dire; si vede proprio l'astio e la cattiveria che ti premeva dentro, questa poesia sprizza arroganza (nel senso buono!) da tutti i pori. Mi è piaciuta assai! Complimenti.
Alla prossima. Un bacione da IlarioneXD

05/11/10, ore 20:06

Molti ora vanno a dire di essere pazzi e credono sia un complimento! Nessuno capisce che essere pazzi vuol dire essere al di fuori del normale, essere diversi. E se tutti sono pazzi, nessuno lo è. Una piacevole poesia che con poche righe dice molto