A broken vow
di Jessy Lupin

12/06/11, ore 22:59

Ciao anche questa one-shot ่ stupenda, davvero. Sei bravissima!!! sai non avevo mai pensato che a Lupin l'incarico da professore avrebbe fatto tornare in mente tantissimi ricordi e, di conseguenza, anche la tristezza. Io adoro Lupin e sono contentissima che tu abbia scritto su di lui!! Baci!

19/03/11, ore 18:56

Ciao, finalmente sono riuscita a passare! Non sai quanto mi stia vergognando del mio immenso ritardo. >.<
Ti chiederai chi sia, forse. xD Sono L'Altra Madre, la tua vecchia giudicia!
Bene, lasciamo perdere i miei soliti discorsi e commentiamo seriamente questa fantastica FF! Non mi metto a correggere dei "piccolissimi" errori nel testo, altrimenti divento la solita noiosa!
Prima di tutto, vorrei dire che io adoro Remus Lupin, e tu l'hai caratterizzato perfettamente! Secondo me, la maggior parte delle persone, avendo letto molto su di lui, credono che sia facile, o almeno così ho sentito dire. Io non trovo che sia così. Sei stata perfetta, in ogni singolo momento.
Si riesce a provare ogni suo sentimento, ogni suo dolore alla vista del Castello. Non oso immagine all'Espresso. :,(
Il volto dei ragazzi contenti, i quali fanno tornare in mente tristi ricordi: i Malandrini. Altri tre nomi che si aggiungono a Remus, i soli che potevano permettersi di essere dei veri "malandrini", anche se non capisco il senso della mia stessa frase. xD
Ecco, vorrei dare una mia riflessione su una prima frase del testo.

eppure io non riesco ad apprezzare questa bellezza antica.

Essendo io una malata di mente, ho trovato che questa riportasse alla luce la parola: amicizia. Ovvero una amicizia antica, piena di ricordi gioiosi, meravigliosi ma, soprattutto, indimenticabili. E Remus non riesce ad apprezzarla, perché, dopotutto, gli ha portato solamente dei grandi dolori.
Ho un'altra domanda, dato che alcune volte dimentico informazioni abbastanza importanti.

Perché hai mandato a morire tuo fratello...?

Ma altri maghi sono stati a conoscenza della morte di Regulus? Perché io pensavo di no, che venisse fuori solo nel settimo libro, grazie a Harry Potter e l'Horcrux...
Scusa per la domanda stupida e complimenti, davvero una bella storia. ;)
CruellaDeVil

29/11/10, ore 15:02

mi viene da piangere!!!!! ่ tristissima st๒ vivendo le emozioni di remus......่ scritta benissimo mi sembra di essere nella sua mente,e in effetti non ho mai pensato a cosa deve aver provato lupin......complimenti!!!!!!

14/11/10, ore 23:37

Bellissima, scritta in modo davvero unico. Mi complimento per le parole scelte e per avermi fatto provare emozioni intense durante la lettura.

05/11/10, ore 17:01

Molto carina, riflette esattamente tutto ciò che ritengo che Remus possa aver pensato tornando a Hogwarts come insegnante. Ci ho pensato anche io esattamente un paio di giorni fa, quando ho per caso riaperto il terzo libro. Chissà cosa sognava assopito sull'Express, quel giorno; chissà se si era pentito di aver accettato l'incarico; chissà se le malelingue sulla licantropia sono state il vero motivo per cui lui se n'è andato...
Questa shot mi ha messo addosso davvero tanta tristezza, il che è buono da un lato, significa che è fatta veramente bene. La "old generation" è la mia preferita. Nice job, un bacio.

05/11/10, ore 16:22

Carinissima, mi e' piaciuta davvero un sacco!!!! Per essere la tua prima storia direi che vai alla grande! :)
io adoro remus <3, mi e' sempre piaciuto come personaggio e mi e' piaciuto anche come hai descritto bene il suo stato di tristezza e di solitudine!
Aspetto una tua prossima storia
un bacio Ali96

05/11/10, ore 16:20

Bella one-shot... Forse potresti "trasformarla" in una short fiction... Solo qualche capitolo... Perchè sai com"è, a me Lupin piace un sacco ma amo Sirius e vorrei leggere il momento in cui Remus capisce la verità su Felpato.. e scagli la sua rabbia contro quello SCHIFOSO Peter Minus!
P.S. Anche io sto scrivendo sui Malandrini
ClaireTheSnitch