V
di Raven_95

27/10/12, ore 15:11

Ahahah, no, perchè dici un regalo di merda? A me è piaciuto.
E'interessante vedere V come uomo, ancora prima che eroe. Forse avrei approfondito gli stati d'animo di un uomo rinchiuso per anni in un laboratorio che finalmente può respirare l'aria libera.
Ciò nonostante è un racconto piacevole :)

05/12/11, ore 17:38

Bella, davvero, complimenti.
Vorrei farti notare innanzitutto una cosa: "libero, ero Libero!", dove il primo "libero" andrebbe con la lettera maiuscola ;)
Certo, forse renderebbe di più al presente che al passato, ma posso comprendere e in fondo apprezzo la tua scelta.
Comunque.
Davvero una bella fic (su un bellissimo film), che tratta tematiche interessanti ed importanti.
E le tratta bene :D
Di sicuro, il mio giudizio non potrà essere che assolutamente positivo, ho immaginato spesso di scrivere una fic su questo interessantissimo momento della vita di V!
In ogni caso, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto.
Un bacio;
Lil^^

19/02/11, ore 19:11

Un evviva al sentimento di incompletezza che ti ha permesso di scrivere questa fic XD Bella, breve e convincente, in particolar modo per l'incisività dei pensieri di V, complimenti!!

07/11/10, ore 11:27

Wow! E' bellissima questa one-shot!!!!
Ho sempre pensato che V fosse uno dei personaggi più enigmatici e affascinanti, e di conseguenza, adattissimi per delle ff raccontate in prima persona.
E' stato proprio il fatto di non poter vedere il suo viso, di non poter scorgere nessuna emozione in lui, a spingermi ad appassionarmi a V  per vendetta.
Tuttavia, questa sezione è molto poco frequentata... e mi ha fatto sinceramente piacere vedere che qualcuno, come me, si è ricordato del 5 novembre.
La tua one-shot, seppur breve, analizza perfettamente i pensieri del nostro protagonista mascherato, nel momento della sua liberazione da Larkhill.
In sintesi, mi è piaciuta davvero tanto ^_^
Mi dispiace di averti rubato del tempo con questa recensione chilometrica xDxD
Alla prossima,
Jadis

P.s. anche io ho scritto due shot su V... se ti va puoi darci un'occhiata ^_^