Romeo + Juliet
di Oneechan

01/05/14, ore 23:28

Perché devo scoprire solo ora questa storia? Già solo per questo primo capitolo mi sono cappottata ripetutamente dalle risate! Sto ancora morendo per "il naso con un tizio attaccato dietro" e per la "Velina formato maschile". È un peccato che questo capitolo risalga al 2010 e non ci siano stati aggiornamenti, perché merita: ti prego, ritorna alla ribalta.

14/04/12, ore 22:53

Oddio sto morendo dalle risate!!
Davvero, dire che questa storia è divertentissima e geniale è poco!
Mi chiedo come ti sia venuto in mente di scrivere una storia tale!! (Se ti andasse di raccontarmelo nella risposta alla recensione sarei più che contenta!)
Questa storia è davvero fantastica, sei geniale!!
Scrivine presto un'altra, ho bisogno di ridere ancora!!
   Cla

13/06/11, ore 13:03

buahahaha che bellaaaaaaaaaa!!! mi sono ammazzata dalle risate xD complimenti!!! baci

23/11/10, ore 23:37

Oddio è la cosa più bella del mondoooo!!!
Ahahahahahah mi ha fatto morire tutta la storia xD
Sei un genio!ù-ù
Bye!:D

11/11/10, ore 16:43

Permettimi di dirti che sei un fottuto genio.
Sul serio, fai morir dal ridere e questo si che è un bel modo di morire xD
Ooookay, passo al succo della recensione: AGGIORNA, mi raccomando.
Per me, per chi legge e anche per Andreas ed il tenero e dolce Eric (si certo, e io sono Cameron Diaz -.-")
RestInPeace

07/11/10, ore 22:24

Ok, tu sei un genio XD. No, dico sul serio: sono ore che rido come una deficiente e non riesco a smettere, e mi sa che spingerò quel povero Cristo del mio ragazzo al suicidio se non la pianto di tormentarlo con il "naso con un tizio attaccato dietro". (Lui e Whiplasher hanno qualcosa in comune XD). E Cat-Giulietta è una delle cose più esilaranti che io abbia mai... letto? Immaginato? Cavolo, non riesco a trovare il verbo. Quella roba là. Ed Eternity for man di Calvin Klein XDXDXD Mi stavo rotolando sul pavimento! XD E... vabbè, tutto il resto XD Credo si capisca che mi è piaciuta da impazzire! Spero aggiornerai presto *.*
Vabbè, torno al mio mondo di pecorelle arcobaleno. Ciao!