Colpa
di Asfe

31/12/11, ore 15:33

Okay, dopo essere andata su e giù per mezz'ora lungo le recensioni che ti son state lasciate, mi sono dovuta arrendere all'evidenza: io non ho ancora commentato questa storia, ergo sono una persona orribile T^T
Oh, be', io cerco di rimediare, sperando (come al solito, dopotutto) che sia valido il detto "Meglio tardi che mai".
Che dire? Questa drabble è semplicemente grandiosa, perché James è semplicemente grandioso e tu hai saputo... descriverlo?... impersonarlo?... in modo semplicemente grandioso *_*
Cioè, dai, sei un genio *_*
Mi basta dare un'occhiata a quelle 100 parole che mi viene una voglia spropositata di sghignazzare come una povera demente (o di costruire un altarino per James). Da una parte, lo sproloquio che prende in considerazione il ciclo dell'acqua (che già di per sé è un LOL enorme, scritto in rosso fuoco e a caratteri cubitali), poi la conclusione del ragionamento che porta all'affermazione che è tutta colpa di Mocciosus è semplicemente qualcosa di EPICO.
*si sposa con la drabble*
Non parliamo del fatto che è tutto assolutamente scorrevole e non ho visto traccia di errori... Insomma... L'ho già detto che sei un genio? ** Sì, ma non importa, lo ripeto: sei. Un. Genio.
Complimenti per l'idea e per la maniera sublime in cui l'hai sviluppata!

21/06/11, ore 15:40

I <3 You. Dico sul serio. Sei un genio :)
Mocciosus deve morire non lo sopporto, e io ho ballato la conga quando è morto urlando un EVVAI nel mezzo della lezione, SUL SERIO.
Ho letto tutte le FF della serie e mi piacciono tutte questa poi xD No, non ne ho una preferita decisamente! Sono tutte bellissime <3

11/05/11, ore 20:21

Fantasticaaaaa!!! Carismatico il caro James Potter!!
Anche io vedrò di utilizzare scuse del genere. Oh, e fra parentesi, scrivi davvero bene.
Tefnut.

20/12/10, ore 23:47

Che dire su questa cosa?? James, che perfetto Malandrino che sei! Penso di essermi rotolata sulla sedia dalle risate, veramente!
Ottavia sei veramente bravissima, sul serio!
E' spassosa *__*

Complimenti.

S.

29/11/10, ore 11:14

Buahahahah! Se fosse stato obbligato a lavorare nel mondo dei babbani, James avrebbe avuto una carriera assicurata...quella dell'avvocato! Immagino l'espressione della povera McGrannitt di fronte all'ennesima giustificazione fantasiosa del suo caro alunno XD Davvero carina questa drabble, mi ha fatto sorridere :)

20/11/10, ore 22:38

Oh mio Dio! James è un folle... un genio folle, ma appunto FOLLE XD
Non so se è da adorare amare e coccolare oppure da prendere a calci -in culo e in bocca- ma indipendentemente da ciò è qualcosa che è impossibile dimenticare e non riderci su.
Una drabble geniale in perfetto stile Marauders.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

07/11/10, ore 20:26

James non ha fatto i compiti per colpa di Mocciosus. L'inquinamento atmosferico è colpa di Mocciosus. Mocciosus è da eliminare. °-°
Oh ._.
Be' non fa una piega xD
Ed io l'ho letta in anteprima, lallillalero! ._.
Eeeemh ^^'
Dunque, drabble, James, Mocciosus.
*_____*
Alla prossima xD

06/11/10, ore 20:08

Circolano veramente tante belle drabble in questo fandom.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Mi è piaciuto questa melodia che le parole che hai scritto creano durante la lettura!
Ed è veramente geniale, c'è poco da dire!
Cioè in realtà non è James ad essere geniale, ma te! xD
Complimenti è davvero una bella drabble!

06/11/10, ore 13:56

*OOOOO*

*Sviene*

E'...è...è... qualcosa di assolutamente geniale! **
Lo so.. lo so.. sei abituata a sentirtelo dire più e più volte ma è così quindi mi limito io essere inferiore a ripeterlo U.U

*Si inchina toccando il pavimento con la fronte*

James, è un genio! Il tuo james è un genio! **
Puuuahahahaha questa è sicuramente una delle migliori scuse mai sentite e sicuramente di drabble comiche!

Buuuahahahahah

Bravissima! **

Alla prossima..
Non vedo l'ora di legger un'altra genialata come questa!!

^^

06/11/10, ore 12:28

James è un genio.
Chi altro avrebbe potuto inventarsi quella scusa? Che spero vivamente tu non abbia usato per i compiti non fatti di ieri xDD
No, sono senza parole.
La cosa che più mi lascia sbalordita è che... è che... E' un ragionamento più che logico! Tutto fila! E' scientificamente provato!

Se però James avesse occupato il tempo a studiare invece che a... no, aspetta.
Chissene. Se James fosse stato così, tu non ci avresti potuto illuminare.
E, naturalmente, è sempre colpa di Mocciosus!

06/11/10, ore 10:35

Tu sei... boh ._.
Queste tue storie su Mocciosus sono... boh ._.
Non so che dire se non "boh ._." perché non ci sono parole per descrivere la tua immane demenza.

05/11/10, ore 21:16

Io vorrei rifiutarmi di recensire perchè tu non sei normale.
Ma appunto per il tuo non essere normale io devo recensire.
Perché tu sei completamente Demente.
E questo è un bene!
Tu dovresti studiare -ricord?- e invece te ne esci con delle cose del genere.
-.-"
Lui è il male!
Ora vado, ciao!
Marzia

05/11/10, ore 20:54

uahahaha geniale! tu sei geniale!
oltre alla spiegazione mi ha fatto morire l'ultima frase: "Dunque, come vede, sia l’inquinamento che il non svolgimento dei miei compiti è colpa di Mocciosus."
ahah bravissima!
un bacio! :)
Lu.

05/11/10, ore 20:48

Ciao,
eh già i capelli untuosi di mocciosus mettono arischio la nostra vita, contribuendo all'inquinamento delle acque e causando corrosione alle mani di poveri ed ignari ragazzi e nessuno fa niente... ma come si fa a vivere così?? io non lo so.......
brava!!!
nisba