How could I go on?
di Gweiddi at Ecate

22/09/12, ore 21:07

E' molto bella, incisiva ed emotiva, nonostante duri poche righe *O*
Hai colto in pieno le emozioni di Jeremy, che colpiscono il lettore.
Mi sarebbe piaciuto vedere un confronto, fra Jeremy e Tyler, riguardo la morte di Mason. Purtroppo però non si sono più visti dopo questo fatto! Un vero peccato =(
Ancora complimenti!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 09:07 pm)

06/11/10, ore 00:26

Fangirlare, ho fangirlato, eccome se l'ho fatto ò__ò
Adesso prendo un respiro e recensisco con calma, sì. *rotola per un po' inneggiando al Jyler, poi ritorna a computer*. Lo sai quanto io ami le scene lemon e praticamente non legga altro che quelle, però con questa shot semplice, vaga e densa di sensazioni, mi hai catturato lo stesso. La dolcezza di Jeremy e il suo senso di colpa, la sua slutness anche in queste piccole cose, tutto si amalgama in poche, intense righe, per un risultato sorprendente.
E con quest'ultima frase che poi sembra uno spot pubblicitario *si vergogna per la sua totale incapacità a scrivere quello che vorrebbe*, dichiaro il mio amore per te e la...Tyleremy? x°D *muore dal ridere e si ritira, seguita da un lancio scatenato di pomodori marci*
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 12:28 am)

05/11/10, ore 22:38

La prima Jyler su EFP (e italiana, credo) *__* Bella, una drabble semplice ma profonda, che tratta con tanto garbo un momento angst come quello della tortura di Mason <3 Jeremy sembrava proprio turbato e credo siano stati proprio questi i suoi pensieri. E poi speravo che qualcuno scrivesse su di lui, non se lo caga nessuno ;_; molto IC, e l'accenno a Tyler è l'amore <3 Complimenti.
E se in futuro vorrai scrivere qualcosa di più esplicito su di loro, hai già una lettrice :3